Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme a San Valentino

Ian-Nina-ian-somerhalder-and-nina-dobrev-17034239-500-585.jpgDamon ed Elena sarebbero una coppia hot sul teleschermo su questo non ci sono dubbi.. ma come i due personaggi ci vanno penare, anche le loro controparti reali non ci rendono le cose tanto facili!

Per più di un anno i rumors si sono inseguiti, ora si sembra finalmente arrivati alla resa dei conti: Ian e Nina sono stati visti insieme il giorno di San Valentino.

Laney Gossip segnala che la coppia ha festeggiato insieme il giorno degli innamorati. Nina e Ian sono stati infatti avvistati insieme al ristorante Parrish nelle Virginia Hilglands, nei dintorni di Atlanta.

Erano carini e piacevoli, ma stanchi di attirare l’attenzione perchè volevano evidentemente concentrarsi l’uno sull’altra“.

Laney sembra un sito abbastanza affidabile, ma controllando gli stati di Twitter abbiamo beccato Ian a scrivere “A tutti un felice giorno di San Valentino. Una festa commerciale ed una cospirazione per fioristi e cioccolatai, ed anche una grande scusa per mostrare amore. Abbracciate qualcuno e basta!” romantico eh?!

Dal canto suo invece Nina ha commentato “Buon San Valentino 😉 non c’è giorno migliore di questo, così se vi regala rose rosse, andate avanti.. fatevi mordere” beh..questo suona decisamente più come un’indizio!

Ragazzi potete continuare a negare, ma gli avvistamenti si susseguono, le dichiarazioni ambigue e i viaggi di coppia in giro per il mondo anche..

Uscite allo scoperto e fate la finita!

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme a San Valentinoultima modifica: 2011-03-01T09:34:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *