Ruby.. 40.000 euro per il ballo delle debuttanti di Vienna?!

Ruby-Rubacuori.jpg

Ci sarà o no Ruby al Ballo delle debuttanti all’Opera di Vienna? Alcuni smentiscono, molti confermano. L’ultima notizia è relativa al suo presunto cachet di partecipazione: 40 mila euro dal facoltoso magnate austriaco Richard Lugner, 78 anni. E i giornali si sorprendono dell’esiguità della cifra e si scatenano.

Lugner offre ‘’solo’’ 40.000 euro a Ruby, titola oggi il tabloid ‘Oesterreich’, la stessa cifra che avrebbe incassato Bo Derek, l’attrice americana invitata in un primo momento dall’ex ‘re del mattone’. In aggiunta però, stando al tabloid, Ruby arrotonderà gli utili rilasciando quattro interviste televisive a pagamento: prezzo concordato, 10.000 l’una.

Secondo il programma anticipato, Ruby arriverà domani con un jet privato da Genova: Lugner stesso e alcuni suoi collaboratori andranno a prenderla. A bordo anche il ragazzo di Ruby, Luca Risso, e almeno cinque body-guard, che la scorteranno anche al Ballo dell’Opera. Per il loro ingresso, Lugner ha reperito i biglietti, ormai introvabili, sul mercato nero, pagando presumibilmente una bella cifra (i prezzi regolari vanno da 230 euro per un semplice ingresso, fino a 17.000 per un palco).

Subito dopo l’arrivo, Ruby andrà a provare il vestito per il Ballo all’atelier della stilista austriaca Niko Fechter.
L’indomani, il 2, un po’ di sightseeing a Vienna e una conferenza stampa alle 13 al centro commerciale di proprieta’ dell’imprenditore, Lugner City. La sera del 3, infine, l’ascesa sul tappeto rosso della sontuosa scala dell’Opera di Stato.

I promotori del Ballo, alla notizia della partecipazione della marocchina, hanno reagito scandalizzati alla notizia, sperando fino alla fine che accada qualcosa che impedisca l’arrivo della giovane che ha messo nei guai il premier italiano, Silvio Berlusconi.

Fonte: ilquotidiano.net

Spero non siano i contribuenti svizzeri a finanziare queste iniziative che coprono di ridicolo le loro manifestazioni più celebri..

Ruby.. 40.000 euro per il ballo delle debuttanti di Vienna?!ultima modifica: 2011-02-28T21:44:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *