Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono mollati!

MA robpat.jpgNOOOOOO

MAAAA DAAAAAAIIII

Questa volta mi dispiace..erano caruccissimi!

Sembra che alla festa di fine riprese di Breaking Dawn, Rob e Kristen abbiano fatto sapere, attraverso fonti attendibilissime, che si sono lasciati!

Nonostante siano di pochi giorni fa le indiscrezioni circa cene e incontri romantici dei due nei locali e ristoranti vicino al set, sembra che Robbino Pattinson abbia messo fine alla storia a causa dell’eccessiva gelosia di Kristen verso una non identificata compagna di set (ultimamente Rob ha recitato al fianco di attrici quali Reese Whiterspoon, Uma Thurman, Cristina Ricci..).

Altre voci insinunano invece che i due non siano nemmeno mai stati insieme e che tutta la storia sia stata una montatura creata ad arte per promuovere il film.. ed in effetti la fine della storia coincidente con la fine delle riprese non aiuta la teoria dell’amore sincero.

Ma c’è anche da dire che se la loro relazione fosse stata una montatura avrebbero potuto sforzarsi di più.. infatti le foto di Robert e Kristen insieme sono praticamente introvabili e i due non hanno nemmeno mai fatto eccessivi proclami pubblici.

A mio avviso la storia era vera e molto, molto discreta.

Probabilmente questa crisi, incombendo proprio alla fine delle riprese della saga di Twilight, ha fatto si che i due potessero starsene lontani e vedere cosa succedeva.. il resto lo dirà il tempo.

La notizia non è stata ancora confermata dai portavoce ufficiali, ma nemmeno smentita..

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono mollati!ultima modifica: 2011-02-11T14:53:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *