Katy Perry per Elle

1katy-perry-elle-march.jpgKaty Perry (26) posa, stranamente vestita, per la copertina di Elle USA. All’interno un servizio fotografico che con la copertina non c’entra nulla, intitolato: Fantastic Voyage di Carter Smith, ambientanto al circo!

Katy nell’articolo abbinato parla della sua adolescenza, della carriera e del rapporto con il marito Russel Brand.

Ora peso circo 59 chili, che è perfetto per me. Ma quando ero più giovane ero alta così ma pesavo 66 chili e avevo un seno enorme del quale non sapevo cosa fare, così ero costretta a indossare un reggiseno contenitivo. Tutto quello che volevo era essere magra come Kate Moss. Non sapevo che queste curve mi sarebbero tornate utili.”

“Mi ero data una scadenza. Se non ce l’avessi fatta entro i 25 anni mi sarei sposata, avrei fatto figli e mi sarei dedicata al bricolage.”

“Con mio marito, ci siamo presi fin da subito. Siamo subito andati aldilà delle cose superficiali. E da allora non c’è mai stato un momento noioso. Abbiamo entrambi bisogno di equilibrio, ed è quello che ci diamo l’un l’altra. Non è che io l’ho addomesticato, che è quello che dicono tutti. È stata una questione di essere la persona giusta al momento giusto.”

Katy_Perry_Elle_US_March_03.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_04.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_05.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_06.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_07.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_08.jpgKaty_Perry_Elle_US_March_09.jpg

Katy Perry per Elleultima modifica: 2011-02-09T11:47:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *