Cortney Cox parla di Matthew Perry e Jennifer Aniston

monicachand+.jpgRadaronline riporta alcune dichiarazioni rilasciate dagli ex di Friends, Matthew Perry tempo addietro aveva detto “se potessi tornare indietro ai tempi dello show vorrei essere un po’ più presente.

La Cox interrogata in merito ha risposto “Avrei un sacco di cose da dire su questa faccenda.. c’erano un sacco di ragioni per cui non era presente.” Courtney non è entrata nei dettagli ma è risaputo che durante le riprese di Friends Matthew combatteva contro la dipendenza dalle pillole..

La nostra Monica ha poi continuato “Se io dovessi tornare indietro a quei giorni, quello che cambierei.. Non sono affato una persona competitiva, ma faccio paragoni, non voglio più essere così. Non voglio più fare paragoni!

Ci sono un sacco di cose che possono incasinare il tuo ego, quando fai parte di uno show che è un insieme forte di sei persone.. Siete tutti uguali, in ogni caso. Avrei voluto non passare tanto tempo facendo paragoni, perchè era solo tempo sprecato. Abbiamo tutti il nostro cammino, e l’abbiamo fatto abbastanza bene.”

Quando l’anno scorso Jennifer Aniston aveva fato la sua apparizione sul set della serie CougarJennifer-Aniston-Courteney-Cox3.jpg Town, in cui recita da anni la Cox, Courtney ha dichiarato “..é stato solo divertimento! Voglio dire, non era come se fossimo Monica e Rachel, ed era davvero grandioso perchè i nostri personaggi erano così diversi. Ma fu naturalissimo!”

E’ bello che dopo anni, i protagonisti della serie più bella e divertente della tv non si acidino con battutine velenose e indiscrete..

Alla fine Courtney non ha detto niente su Matthew anche se poteva sparare a zero su di lui per il suo problema con la droga e le pillole, mentre per quanto riguarda la Aniston, beh si sa che le due sono davvero molto amiche!

Cortney Cox parla di Matthew Perry e Jennifer Anistonultima modifica: 2011-01-14T21:39:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *