Natalie Portman quasi anoressica per Black Swan

natalieportman-swan.jpgNatalie Portman ha ammesso di essere morta di fame, un anno fa, durante le riprese di Black Swan.

Stavo mangiano a malapena,” ha detto Natalie al Daily Mail “Lavoravo 16 ore al giorno, era come se agissi senza volerlo..Mi chedo adesso come faccia la gente a fare questo tipo di ruolo quando ha una famiglia!

E’stato più difficile di qualsiasi altra cosa io abbia mia fatto. Mi piace andare a casa ed essere me stessa ma con questo non ne avevo l’opportunità. Non mi lasciava.

Oltre a sopportare una dieta estrema, Natalie è riuscita a partecipare ad una passione della sua infanzia.. il balletto! Natalina (29 anni) ha ballato dai 4 ai 12 anni e ha poi ripreso a 27.

E’ stato come cominciare da zero, ero coordinata e potevo sentire la musica abbastanza facilmente, ma ho dovuto reimparare i movimenti fisici.

Insomma..sto giro è stato peso!

Anche perchè Natalie è sempre stata una secca, se per questo film si scordava addirittura di mangiare, non oso immaginare che stuzzicadenti rinsecchito ci ritroveremo sul grande schermo!

Comunque ora, la bella e brava attrice, è sulla via delle nozze e in dolce attesa, tutto è bene quel che finisce bene!

Natalie Portman quasi anoressica per Black Swanultima modifica: 2011-01-09T17:23:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *