Twilight Saga – Nuovi Spoiler sul 4 film

robkhow_107895527.jpg

Kristen Stewart ha spoilerizzato di brutto durante la sua premiazione ai People’s Choise Awards, raccontando di come si stesse divertente sul set a interpretare una vampira (in realtà però lo sapevamo già tutti)!

Ma ecco qui qualcosa di interessante..

C’è stato un gran vociferare circa la sanguinosissima scena della nascita di Renesmee, e se sarà davvero filmata come se fosse vista attraverso gli occhi di Bella, il produttore di Breaking Dawn Wyck Godfrey ha rivelato a USA today:

“Lei guarda tutto attraverso la nebbia, prova il dolore e sente tutto correre intorno a lei. Vediamo solo quello che vede lei.” e poi continua “Fondamentalmente vogliamo far passare il pubblico attraverso le emozioni di Bella nel suo viaggio per diventare un vampiro.

Secondo la storia, Bella si traformerà da teenager caruccia (io direi anche sciapa) a bellissima donna7vampira con la nascita della figlia, ma poichè Kristen è già molto bella non è difficile immaginare già la trasformazione.

Al momento la Stewart si sta calando sempre più nel suo nuovo ruolo di madre. Il viaggio emotivo di Bella sarà una nuova sfida da affrontare per Kristen che dovrà imparare, seppur così giovane, a interpretare una figura genitoriale.. e dovrà manifestare il suo istinto materno e di protezione anche contro il personaggio di Taylor Lautner, Jacob.

Nel quarto libro Bella dice: “Renesmee ha la mia assoluta attenzione, ogni mio pensiero” per la prima volta scompare quindi il triangolo amoroso che ha dominato i precedenti film, e vediamo una Kristen che sposta il suo comportamento ossessivo da Edward alla figlia..

Come ho già detto mille volte..mi aspetto che questo sia l’unico film interessante di tutta la Twilight Saga!

 

Twilight Saga – Nuovi Spoiler sul 4 filmultima modifica: 2011-01-08T01:29:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *