James Franco (il mito) ha detto..

james_franco_.jpgJames Franco, oltre che un attore eccezionale, è un uomo brillante, bello e decisamente gay friendly!

Spesso James ha interpretato uomini omosessuali sul grande schermo, e ha anche posato per Terry Richards vestito da donna.

Franco ha sempre detto di non essere gay, e sebbene in ogni conferenza stampa i giornalisti gli pongano la stessa domanda, lui semplicemente risponde che,

se lo fosse, non avrebbe problemi ad ammetterlo.

Recentemente ha affermato:

Ci sono molte altre ragioni per cui provo interesse verso personaggi gay, che non siano il mio coming out o fare sesso con i ragazzi. Ci sono altri aspetti che mi interessano di questi personaggi, al di là della loro sessualità. In un certo senso si tratta di coincidenze, in un certo senso no. Voglio dire, ho interpretato uomini gay che hanno vissuto negli anni Sessanta e Settanta, un uomo gay rappresentato negli ani Cinquanta e uno negli anni Venti: tutti periodi nei quali essere gay – almeno esserlo pubblicamente – era qualcosa di molto difficile. Parte di ciò che mi interessa è come queste persone che vivevano una vita anticonformista hanno controbattuto con chi la pensava diversamente. Oppure, chissà, forse sono solo gay.”

Malizioso, ironico e geniale James Franco è uno di quegli uomini che non puoi non stimare, per la sua arte e per il suo spirito!

James Franco (il mito) ha detto..ultima modifica: 2011-01-07T22:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo