Katie Holmes ha detto.. ad ELLE magazine

katie-holmes-elle-02.jpgKatie Holmes posa per la nota rivista con un top della sua Holmes & Yang line e dei pantaloni di Hermes per il numero che uscirà il 17 gennaio.

Ecco cos’ha detto la trentaduenne moglie (ancora non si sa per quanto) di Tom Cruise parlando del suo ultimo lavoro sul set di The Kennedys:

“Ho lavorato più duro che ho potuto perchè amavo Jakie Kenney. Sul set c’era la sensazione che stessimo creando qualcosa di davvero speciale, perchè queste persone erano davvero speciali.”

“Non avevo mai pensato che aveva perso un bambino in Agosto e che suo marito è stato assassinato a Novembre. Non ci potevo credere. Ha avuto così tanta forza..amo l’amore che provava per la sua famiglia, e quanto fosse importante per lei essere una buona madre.”

Poi l’attrice ha parlato dello stile di sua figlia Suri “L’altro giorno siamo uscite da un negozio e ha detto – voglio andare lì – puntanto il dito su un altro negozio abbastanza lontano. In quel negozio c’era il vestito che voleva. Io ho detto – Wow, Suri. Sei impressionante! –
“Mi dice sempre quello che pensa su come mi vesto. Come oggi, mi ha detto – non mi piacciono i tuoi pantaloni – e poi – devi mettere queste scarpe – oppure – E’ così carino mamma. Metti questo! – ha un grande occhio.”

Per quanto riguarda i paparazzi e l’attenzione che le riservano “Non mi preoccupo tanto. E’ così e va bene. Vado da qualche parte perchè devo farci qualcosa e basta.”

Beh riguardo ai Kennedy posso dire tranquillamente che non ha capito niente! Si, Jackie amava molto la sua famiglia, ma suo marito era un bastardo fedifrago dipendente dal sesso, che fuori dalla camera da letto la ignorava.. dunque non credo che la sua morte l’abbia distrutta quanto si pensa. Inoltre i Kennedy erano un clan di politici ipocriti che aveva rapporti strettissimi con la mafia.. questo si che è SPECIALE!
Ma si sa per fare promozione.

Per quanto riguarda la bambina..beh, ha tutto ques’occhio solo perchè è la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, a 3 anni la facevano girare in tacchi e non ha altri problemi nella vita!
Katie Holmes ha detto.. ad ELLE magazineultima modifica: 2011-01-06T12:20:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *