Conosciamo meglio Cheryl Cole..

cheryl-cole-uk-elle__oPt.jpgEcco si, perchè in Italia non la conosce praticamente nessuno, mentre in Inghilterra sono tutti pazzi per lei, ed anche in America sembra che la ragazzetta stia prendendo piede!

Cheryl Ann Tweedy (anno 1983) è una cantante britannica che esordisce nel 2002 partecipando a Popstars, programma che seleziona delle ragazze per creare un gruppo Pop, entra così a far parte delle Girls Aloud, che ebbe grande successo sino al 2009 anno in cui le ragazze, pur facendo parte del gruppo, hanno deciso di dedicarsi a progetti solisti.

Nel 2008 è diventata giudice di X factor UK ed ha portando alla vittoria la sua pupilla Alexandra Burke, e lo stesso è accaduto nell’edizione successiva con John McElderry

Lo stesso anno pubblica il suo primo album da solista 3words, prodotto da Will.I.Am, e i singoli Fight fot this love, 3words e Parachute che ebbero gran successo in tutta Europa.

Per quanto riguarda la vita privata Cheryl si è sposata nel 2006 con Ashely Cole (di cui ha preso il cognome), calciatore del Chelsea conosciuto due anni prima, ma se ne è poi separata a febbraio del 2010 a causa dei ripetuti tradimenti di lui.

Subito dopo la separazioni i media hanno cominciato a chiacchierare circa una relazione della cantante con Derek Hough, ballerino noto per la sua partecipazione al ballando con le stelle inglese, suo partner nel video di Parachute e in molti concerti.

L’ultimo anno è stato dunque particolarmente difficile per Cheryl che ha dovuto affrontare il divorzio, rivedere il suo ruolo a xfactor e affrontare un caso di malaria contratta mentre era in sudafrica.

Raccontandosi sulla rivista ELLE, Chezza (questo è il nomignolo che le hanno affibbiato nel Regno Unito) confessa di voler prendere le cose con tranquillità e di non voler più ascoltare i commenti delle altri persone sulla sua vita, specialmente quelle dei media:

“Mi hanno lanciato addosso così tanta mer**, ho smesso di ascoltare le altre persone. C’è già tanto da affrontare e loro si permettono di inghiottirti e risputarti..Lo hanno fatto con me, con cattiveria e stronzaggine. Voglio che alla gente piaccia la mia musica ma non me ne frega niente di quello che pensano di me. Prendete o andatevene. Non mi interessa!”

qui sotto il video di Parachute in cui Chezza balla con Derek Hough (Fight for this love non riesco a metterlo!)

Conosciamo meglio Cheryl Cole..ultima modifica: 2011-01-06T15:53:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *