Kelly Osbourne ha detto.. a Cosmopolitan

kellyCosmo_415.jpgKelly Osbourne è una di quelle celebrità che amano parlare di sè, non è certo timida o discreta in qualsiasi cosa faccia.. così nel numero di Febbraio di Cosmopolitan, che le ha dedicato la copertina, ha parlato praticamente di tutto: le bande gastriche, il rimpiazzare le droghe col cibo, di quanto sia ancora innamorata del suo ex Luke Worrall..

Kelly ammette che il suo peso si è gonfiato dopo essere uscita dalla rehab,

“Quando sono uscita dalla clina e ho smesso di usare droga, ho rimpiazzato la droga col cibo. Mangiavo emotivamente e odiavo il modo in cui apparivo, ma non potevo mascherare più il disgusto per me stessa con le pillole. Quando sei una ragazza grassa a Holliwood, non è divertente. Non viene mai guardate come vengono guardate le ragazze magre. Lo coprivo con il mio humour, ma improvvisamente non mi sono più trovata divertente e odiavo quello che vedevo.”

Comunque grazie al suo coinvolgimento in Dancing with the stars, Kelly ha imparato a gestire il suo peso

“Mi hanno chiesto di partecipare, e io l’ho fatto solo per perdere peso.. Ho fatto un cambiamento di vita e ho rieducato me stessa riguardo al cibo e al mangiar sano. Non avevo fatto niente prima per mangiare con moderazione – Non sapevo come essere sana e non ci avevo mai lavorato su.. Andai dal dottore e gli schiesi informazioni circa quali cibi dovessi mangiare per il mio tipo di sangue e corpo. Mangiavo più cibo quando stavo perdendo peso rispetto a quanto ne avessi mai mangiato nella mia vita. Sono in terapia – mi aiuta in tutte le aree della mia vita. C’è un enorme fattore mentale nella perdita di peso. Non si tratta solo di metters sul tapis roulant. Riguarda fare cose che ti possono far stare bene con te stessa.”

Ora la star supersnella ammette anche di aver considerato le bande gastriche per aiutarsi nella perdita di peso

“Ci ho pensato. Ero così disperata.. ma alla fine ho fatto marcia indietro. Ho capito che possono sistemare il problema, ma non il lato mentale. Puoi perdere peso, ma se ti senti ancora una mer**, allora non conta.”

Per gli affari di cuore, Kelly ha ammesso coraggiosamente di provare ancora qualcosa colui che è stato il suo fidanzato per due anni, il modello e dj, Luke Worrall.. (kelllyluke.jpge vorrei anche vedere **zarola!!)

“Io ho 26 anni e Luke 21. Dobbiamo ancora imparare molto dalla vita. Abbiamo fatto tanti sbagli. Credo che dobbiamo ancora passare un po’ di tempo lavorando su noi stessi, ma ciò non cancella il fatto che sono ancora perdutamente innamorata di lui.. Non sono stata con nessun’altro dopo Luke.”

 

Fonte: Heatworld.com

 

 

Kelly Osbourne ha detto.. a Cosmopolitanultima modifica: 2011-01-04T20:24:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *