Michelle Williams ha detto.. su Angeleno

michelle-williams-angeleno-01.jpgMichelle Williams ha conquistato la copertina della rivista Angeleno, che la definisce “La favorita per l’Oscar“.

L’attrice trentenne di BlueValentine ha parlato della figlia Matilda “E’ assurdo come vola il tempo per me e come invece scorra terribilmente lento per lei. Quando aveva quattro anni diceva “Ho quattro anni e un quarto”,”Ho quattro anni e mezzo”, “Ho quattro anni e tre quarti” .. perchè le importava di ogni piccolo aumento. La portava un gradino più vicina alla meta.”

Michelle ha parlato anche della sua occasione di lavorare in Brokeback Mountain “Ero solo un’attrice che ha avuto abbastanza fortuna da trovarsi al posto giusto, il posto dove ho incontrato il padre di Matilda (Heath Ledger) e questo è davvero tanto. E sarà tanto anche per Matilda, quando sarà vicino all’età per vederlo, lo guarderò con lei, appena sarà pronta!

“Penso che il coraggio e la follia siano cugini – ha aggiunto parlando del suo trasferimento a LA quand’era ancora una ragazzina – C’è una linea sottile fra i due ed io ho scavalcato quel confine a 15 anni. Per me è andata bene, ma avrebbe potuto non essere tanto facile. Sono fortunata. LA non è il tipo di posto in cui una quindicenne può stare da sola..”

 

Michelle Williams ha detto.. su Angelenoultima modifica: 2010-12-31T00:31:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo