Gordon Ramsay, i problemi finanziari e i problemi di capelli!

Gordon Ramsay, chef divenuto particolarmente famoso tra il grande pubblico grazie allo show “Hell’s Kitchen“, recentemente è balzato agli onori della cronaca anche per alcuni problemi fiscali, dato che pare debba al fisco all’incirca un milione di dollari..

Ma l’ultima news è che nonostante i problemi economici che lo attanagliano (infatti le tasse non pagate sono state causate dalla recessione che ha colpito anche il suo impero culinario) il temibile chef ha speso più di 45.000 dollari per un impianto di capelli!

Il quarantaquattrenne inglese, famoso per i suoi capelli selvaggi, ha trascorso dodici lunghe ore sotto i ferri per farsi trapiantare dal centro del cuoio capelluto dei follicoli da reinserire sulla linea della fronte che si stava sfoltendo.

Sarah Symonds, l’ex compagna con cui Gordon ha fatto tira e molla per sette anni, ha dichiarato in esclusiva a Radaronline.com che i capelli per Ramsay sono una vera e propria ossessione, e in generale che il suo aspetto è per lui estremamente ramsay_symonds_1123992c.jpgimportante!

La Symonds ha anche detto anche di essersi preoccupata quando, dopo la fine della loro storia, il celebre chef si è schiarito ulteriormente i capelli seguendo l’esempio di lei, poichè tale tipo di sbiancamento può essere molto dannoso soprattutto quando i capelli si stanno già diradando.

INSOMMA GORDON,

QUA C’è DA SFOTTERTI DI BRUTTO!!

Gordon Ramsay, i problemi finanziari e i problemi di capelli!ultima modifica: 2010-12-29T23:23:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo