Lecchino da Vinci

“Oggi è il giorno più buio dell’anno, anzi per una congiuntura astrale dovuta all’eclissi di luna e al solstizio di inverno, è il giorno più buio da 400 anni a questa parte. E nel giorno più buio da 400 anni, a portare un po’ di luce qui c’è Silvio Berlusconi”
E questo è solo l’inizio di un’intervista che ha del grottesco..

“le elezioni non sarebbero un bene per il paese”

“se c’è qualcosa di cui siamo orgogliosi è l’azione di governo”

“Tutte le persone di buonsenso e quindi certamente il presidente Napolitano non possono non augurarsi che ci sia una crisi in questo momento: e infatti è stata un’avventura sconsiderata e irresponsbaile quella di chi ha privato il sostegno alla maggioranza”

“Vendola e’ un affascinatore, e’ molto bravo e usa immagini che colpiscono ma non e’ in grado di gestire un governo e rappresentare l’Italia sulla scena internazionale”

Perchè Vendola non può rappresentare l’Italia a livello internazionale? (chiede Vinci in uno slancio di temerarietà)”Perchè è così, come lo vedete”

“Nel nostro Paese la sovranità non appartiene al popolo, come dice la Costituzione, ma ai pm della sinistra”

..questa sono una minima parte delle affermazioni del “premier”

Ma la verità è che ci siamo abituati.. siamo abituati anche ai giornalisti faziosi e berlusconiani senza decenza come Fede, Feltri, Belpietro.. ma un Alessio Vinci che fa tanto l’internazionale, che si è formato alla CNN, e poi propone uno spettacolo informativo indegno e disgustoso, in cui lui non è giornalista, ma servo silente e consenziente di un padrone che non ha il coraggio di accettare un confronto reale.. ha perso ogni dignità e credibilità!

Dovrebbe essere sanzionato in quanto ha leso la dignità dell’ordine dei giornalisti e la sua stessa reputazione professionale.

Putroppo in Italia, le norme e le disposizioni che dovrebbero evitare simili schifezze vengono ignorate e lasciate passare senza ripercussioni.. le regole ci sono, le sanzioni anche..perchè non applicarle?

Questa si che è decadenza.

Lecchino da Vinciultima modifica: 2010-12-23T22:31:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo