Me ne ero persa una..

Demi_Lovato_2_cropped.jpgE anche grossa..chissà dove avevo la testa!

Ebbene, mi ero persa un pezzo su Demi Lovato, di cui ho già parlato circa la sua passione per le foto lesbicanti, i tagliuzzamenti  e anche per gli incontri di lotta (non nel fango) fra ragazze..

La dolcissime, amabilissima e tenerissima Demi è balzata tempo fa all’onore delle cronache dei blogger americani per l’uso di cocaina!

Un ragazzo, rimasto anonimo, avrebbe dichiarato di aver visto la cantante, appena maggiorenne, alle prese con alcool e cocaina nel corso di un festino, l’anno scorso (quando non aveva nemmeno 18anni)

“Demi era aggressiva, si comportava da puttanella e si faceva di coca per tutta la casa. Il tipo che ha organizzato la festa l’ha anche ripresa molteplici volte e ho visto un video con i miei occhi. Demi strillava: “Andate tutti a fanculo, sono famosa. Non mi frega cosa pensate di me, tutto il mondo mi ama”. Il tipo l’ha ripresa anche in bagno mentre finiva di tirare una striscia di cocaina.”

Ma questa è solo la seconda testimonianza di questo genere riportata dal sito Radaronline.com, infatti un 4355643808_4a23b57d8b.jpgcerto Brian Payne, pochi giorni fa ha dichiarato:“Tirava striscia dopo striscia come una professionista, e all’epoca aveva ancora 17 anni.”

 

Devo ufficialmente le mie scuse a Miley Cyrus, perchè sin ora ho sempre pensato che sarebbe stata lei a battere il primato in vacchisia e cazzate under 25 detenuto da Lindsay Lohan, e invece no,

ora si porta al primo posto sul pondio con cutting, alcool, cocaina, risse e rehab UNDER20……

la sola, l’unica, l’inimitabileeeee DEMIIII LOVATO!!!!!

 

e per fortuna che la Disney prende solo ragazzine acqua e sapone..

Me ne ero persa una..ultima modifica: 2010-12-18T17:07:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *