Spoilers True Blood 4a stagione

true-blood-season-2-posterx300.jpgSu “Access Hollywood” ci sono alcune dichiarazioni-anticipazioni sulla quarta stagione di True Blood fatte da Rutina Wesley, Sam Trammell e James Frain  durante l'”Hollywood Foreign Press Association and InStyle Golden Globes party “.

Rutina Wesley ha dichiarato:

“La quarta stagione sarà folle. Ci saranno dei cambiamenti per Tara , speriamo che abbia un pò più di vigore ed un pò più di forza e non essere “legata” tutto il tempo”

Ricordiamo che Tara nel finale della terza stagione si allontana in macchina da Bon Temps, non è dunque chiaro se ritornerà. A tal proposito aggiunge:

“Questa è il grande interrogativo. Non posso dirvelo. Amo troppo il mio lavoro”.

Un altro cliffhanger del finale della terza  stagione ha  coinvolto il proprietario del Merlotte, Sam che spara a suo fratello Tommy Mickens. Ma darà la caccia ai suoi parenti? dice:

“Non posso rispondere a questa domanta. “Non vorreste saperlo … perché vi rovinereste la sorpresa, ma lo scoprirete. Si scoprirà  molto presto se l’ho fatto o meno”.

Sam ha confermato, tuttavia, che i fan troveranno la risposta alla domanda nel primo episodio della quarta stagione.

Mentre i destini di Sam e Tara rimangono un mistero, James Frain, che ha interpretato lo psicotico, eccentrico vampiro Franklin Mott nella terza stagione ha detto che il suo futuro nello show è una storia chiusa  – il suo personaggio ha sicuramente incontrato la morte vera.

Dichiara, sorridendo:” ho mandato una petizione per un flashback o anche uno spin-off della serie – mi era venuta qualche idea, ma non hanno risposto alle mie telefonate”.

Inoltre qualche tempo fa, in una intervista Joe Manganiello ha dichiarato, riguardo l’introduzione delle streghe nella quarta stagione di True Blood:

“Possiamo ragionar di logica con quello che sappiamo: Sappiamo che i lupi mannari e vampiri non vanno d’accordo. Sappiamo chele  fate e i vampiri non vanno d’accordo … Poi sappiamo dai libri che le streghe non vanno d’accordo con i vampiri. Quindi, fondamentalmente tutti non va d’accordo con i vampiri. Così a un certo punto, immagino che i vampiri hanno intenzione di farsi nuovi  amici. Forse avranno bisogno di aiuto contro tutte queste persone, io non lo so. Penso che formeranno qualche improbabile alleanza pare che ci saranno un sacco di combattimenti “.

Fonte

Janina Gavankar non è per nulla come il personaggioc he interpretera in True Blood. Al “Sapna Magazine”  afferma: “E ‘molto diversa da quello che sono … Ovviamente io non sono un insegnante,e né posso mutare!”.

L’attrice che interpreterà “Luna” ha le labbra cucite per quanto riguarda la prossima stagione di True Blood , dice: “Tutto quello che posso dire e che lo show è destinato a continuare a darvi tutto ciò che vi piace, e ancora di più”.

Inoltre  rivela che lavorerà con un altro mutaforma: “Lavorerò molto cojanina.jpgn Sam Trammel . Ho fatto una maratona dell’intero show e mi  sono innamorata del  suo personaggio. Sarà bello guardare negli occhi  Sam Merlotte. “

E per quanto riguarda il suo guardaroba? “Beh, non c’è molto da fare. I Mutaforma rimuovono i loro vestiti prima della trasformazione. Inutile dirvi che andrò in palestra durante le vacanze. “

Dunque è probabile che Luna sarà il nuovo interesse amoroso di Sam? Staremo a vedere!

Fonte

Fonte generale: IlblogdiTrueBlood

 

Spoilers True Blood 4a stagioneultima modifica: 2010-12-12T23:56:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *