Digital Life Sacrifice – Ma mi state prendendo per il culo?!?

Domani, 1 dicembre, è il giorno d’inizio di questa “iniziativa benefica” denominata:

Digital Life Sacrifice.

Insomma l’idea, a cui si sono prestati svariati vip, è quella di dire addio ai loro account su Twitter e Facebook finchè i loro fan non doneranno un milione di dollari per sostenere un’associazione anti-AIDS infantile.

Tra le star aderenti spiccano Alicia Keys, Lady Gaga, Justin Timberlake, Usher, Serena Williams, Katie Holmes, Kim Kardashian, Ryan Seacrest..

“È molto importante ed è meraviglioso utilizzare i mezzi di cui ci serviamo solitamente”, ha spiegato la Keys al New York Daily News. “Non è vero che le persone se ne fregano o che non vogliono fare nulla, è che non hanno mai pensato di farlo in questo modo“.

Non appena gli adoranti fan raggiungeranno con le loro donazioni alle famiglie dell’Africa e dell’India affette da HIV, la cifra fissata, le star torneranno a concedersi sui Social Network.

Molti di loro hanno già girato anche alcuni video di addio ai propri account per promuovere la causa, mostrandosi addirittura in manette..

Il cofondatore Leigh Blake ha spiegato: “Stiamo cercando di sollevare questo interrogativo: Perché c’interessiamo così tanto alla morte di un determinato personaggio famoso quando ci sono milioni e milioni di persone che muoiono nel luogo da cui tutti proveniamo? Ciò che conta sono l’amore, il rispetto e la dignità umana“.

L’interrogativo che sollevo io, invece, è: per quale motivo io dovrei donare dei soldi per riavere una o più celebrità su fb e twitter, quando a loro basterebbe aprire il portafoglio una volta soltanto per raggiungere il totale richiesto?

Ma che razza di evento benefico è???

Io dovrei essere invogliata a donare solo perchè tu mi minacci di non aggiornare il tuo profilo??

Come possono credere nel successo di una trovata così ridicola?!?

Spero per loro che abbiano dei fan molti scemi..

ma comunque ormai la figura di merda l’hanno fatta!

RIDICOLI E PARACULI


Digital Life Sacrifice – Ma mi state prendendo per il culo?!?ultima modifica: 2010-11-30T21:33:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *