Robert Pattinson teme per il sesso violento con Kristen Stewart in Breaking Dawn

robert-pattinson-and-kristen-stewart-twilight.jpgLe ultime fonti rivelano che Robert Pattinson sarebbe rimasto cosi’ scioccato dalle scene violente di sesso con la co-protagonista Kristen Stewart da chiedere espressamente di girarle con una controfigura.

A quanto pare, diversamente che dal romanzo di Stephanie Meyer, il film Breaking Dawn lascerebbe davvero poco spazio all’immaginazione del pubblico con immagini molto realistiche.

Secondo quanto riportato dal National Enquirer Pattinson ha trovato le scene di sesso troppo crude e teme di poter ferire sul set Kristen che e’ sua compagna anche nella vita.
Secondo le parole riferite dal giornale “Robert Pattinson, nel girare le scene della luna di miele con la sua fidanzata Kristen Stewart in Brasile, ha iniziato a tremare, e’ andato in panico ed e’ scoppiato a piangere mentre tutto era pronto per riprendere le scene violente di sesso in cui grazie ai super poteri di vampiro provoca brutti lividi alla sua neo sposa”.

Quindi, Pattinson traumatizzato avrebbe esplicitamente chiesto: “Non possiamo usare una controfigura? Kristen e’ cosi’ minuta, non sopporto il pensiero di poterle farle del male”.
E’ dovuta intervenire la stessa Kristen Stewart che l’ha persuaso a continuare le riprese.

Infatti sembrerebbe che la Stewart si sia invece dimostrata entusiasta per questi particolari spezzoni del copione. La giovane, a dir la verità, si è dichiarata curiosa in materia di sesso non convenzionale, tanto da andare su tutte le furie per l’esclusione delle scene più bollenti di “Welcome to the Rileys” film in cui interpreta una giovanissima spogliarellista.

A quanto pare, la troupe ha negato la richiesta di Pattinson e il divo, da perfetto professionista, ha girato l’agognato amplesso selvaggio senza ulteriori inibizioni. Una cosa appare, però, assodata: niente acrobazie da vampiro per la quotidianità sessuale dei RobSten fuori dal set.

Fonte: Mauxa.com

robert-pattinson-kristen-stewart-hot-sexy-bed-eclipse-scenes-photos.jpg

Ok, io mi sono sempre dimostrata contraria al sesso esibito tanto per vendere, ma credo che ci siano generi televisivi e cinematografici, in cui il sesso ha un senso e quindi debba essere valorizzato, in questo caso, penso che le scene di sesso violento e la nascita della figlia di Bella ed Edward saranno gli unici avvenimenti interessanti in 4 film, quindi non toglietecele!!

Robert Pattinson teme per il sesso violento con Kristen Stewart in Breaking Dawnultima modifica: 2010-11-28T18:24:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *