Taylor Momsen in topless ma soprattutto reason less

 

139-taylor-momsen.jpg

 

Taylor Momsen che, mi piace ricordarlo, ha appena 17 anni, per promuovere il suo album non sa più che fare.

Parlare dei sex tape con cui ama intrattenersi (ma non quello di Pam Anderson e Tommy Lee, perchè non andrebbe -lei però ha detto testualmente sco**rebbe- mai con Tommino), posare in mutande e pistola su revolver, andare in giro in maglietta e gupière per tutta NY..evidentemente non sono stati efficaci quanto credevano i Pretty Reckless (il suo gruppo) quindi la piccola e innocente Taylor ha deciso che, nel bel mezzo di uno dei suoi concerti (con pubblico prevalentemente adolescenziale) sarebbe stato il caso di calarsi la maglietta, quel tanto che basta per fare vedere le tette..

Il video è interessante perchè ci si rende effettivamente conto di quanto quel gesto fosse fine e se stesso e molto più ingiustificato di quanto possiate pensare.

Vorrei proprio sapere cosa dicono mamma e papà alla loro bambina che ogni tanto del tutto “inconsapevolmente” compie di queste “leggerenze”..

e poi a questo punto mi chiedo: ma “Il Parent Television Council” che rompe sempre le balle a tutti da Miley Cyrus per l’ultimo video, ai ragazzi di Glee per il servizio fotografico su GQ,  dov’è quando una minorenne ostenta battonaggine su strade, riviste e palchi..sarà ben un modello peggiore!

Fermatela! Ha 17 anni..

Ecco il video!

 

Taylor Momsen in topless ma soprattutto reason lessultima modifica: 2010-10-23T20:24:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo