Emma Marrone – Con le nuvole

Ecco qui il primo singolo tratto dal nuovo album di Emma Marrone “A me piace così

La canzone si intitola “Con le nuvole

Recentemente Emma si è esibita live in una scuola romana e ha parlato anche del Festival NazionalPopolare per eccellenza:

“E’ il mio sogno sin da bambina. Nei prossimi mesi sarò impegnata con la promozione del disco e ancora non so nulla. Sanremo però è sempre un grande palco e vale la pena salirci, anche se arrivi ultimo”. Emma ha fatto anche sapere che “‘da parte ho molte canzoni scritte da me e spero un giorno di poterle presentare”, e chissà se una di queste canzoni la sentiremo a Sanremo.

Devo dire, che a me Emma piace, mi piace il suo timbro, la grinta e passionalità che mette in ogni pezzo, oltretutto apprezzo tantissimo anche i Video che la sua casa discografica le sta facendo realizzare, più originali e innovativi di quelli realizzati da qualsiasi altro ex concorrente di “Amici”.

Mi viene da pensare immediatamente allo standard di Alessandra Amoroso (Marco Carta), che per quanto mi possa piacere come voce e come persona, trovo ormai banale e ripetitiva sia nei pezzi che propone, sia nei video che realizza..

Emma mi pare una bella novità!

Poi non dico che il look da bambolina che presenta in certe scene le calzi a pennello, ma l’insieme è interessante, e il pezzo orecchiabile scoppia nel ritornello!

Mi era piaciuto molto già il video di “Sogno a costo zero” perchè, anche quello era nuovo e diverso, con tanti cambi di scena, con un’immagine e una funzione meno stereotipata dell’artista, (che solitamente finge l’amore per qualcuno, o piange in un angolo mentre una coppia di innamorati passeggia sulla spiaggia..KE BARBA) con questi personaggi che sembravano usciti dal Paese delle Meraviglie.. per le medesime ragioni invece, mi aveva deluso il videoclip di “Calore“, simile ad altri 20 e poco in linea con la canzone secondo me!

Beh buona fortuna ad Emma per il suo nuovo album, che spero sia divertente e interessante come l’ultimo.. credo che questa ragazza abbia uno stile forte e spero che la gente sappia apprezzarla anche se si dirige verso mete inedite!

Ah..lanciate un orecchio anche verso Loredana Errore, è tremendamente interessante!

 

ps: però troppe tette! un modo per nasconderle un po’ potevano trovarlo..

pps: EEEEE BOOONAAA CON STO SPONSOR!!!

Emma Marrone – Con le nuvoleultima modifica: 2010-10-21T00:24:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *