Penelope Cruz e Javier Bardem – La gravidanza e i Pirati

pene_javier_bardem.pngLa spagna quest’anno non ha festeggiato solo la coppa del mondo, ma anche l’unione ufficiale tra due dei suoi attori più celebri e talentuosi, Penelope Cruz (36 anni) e Javier Bardem (41 anni).

 

(sottolineo inoltre che i due, sono tra le poche coppie arrivate alle nozze senza esperienze matrimoniali precedenti..alleluja alleluja)

 

I due si conobbero nel ’92 all’esordio cinematografico della Cruz nel film Jamón jamón di Bigas Luna ma la passione è esplosa nel 2007 sul set del film dio Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona” che a lei valsa l’oscar. (Che però ha ottenuto anche lui per il film “non è un paese per vecchi)

penbard.jpg

La cerimonia si è svolta alle Bahamas, a casa di un’amico e alla sola presenza dei familiari più stretti, non sono state vendute esclusive dunque si sa soltanto che Penelope sfoggiava un abito di John Galliano..

 

La coppia spagnola più holliwodiana si discosta dalla classica sovraesposizione mediatica che caratterizza gli amori nello showbiz, e sin dal principio ha voluto mantenere un low profile ed una certa discrezione, e con questo matrimonio segreto non si sono certo smentiti..

 

A me fisicamente non sono mai piaciuti, ora pioveranno insulti sul fatto che lei sia bellissima e lui affascinante..ma a me non piacciono!

 

Professionalmente è tutta un’altra cosa, sono davvero pazzeschi tutti e due, credibili, eclettici e senza paura di osare e sperimentare.

 

Come coppia poi, li trovo perfetti, innamoratissimi e complici..

 

All’ulti1284410039_penelope-290.jpgmo festival di Cannes, Javier ha dedicato la palma d’oro a Penelope dicendo:

alla mia amica, la mia compagna, il mio amore: Penelope, ti devo molte cose e ti amo tanto

 

(ok, vado di là a piangere, perchè questa dichiarazione d’amore nella sua semplicità è tremendamente commovente.. mannaggia ad Javier!!!)

Queste sono le coppie vere! Queste sono le storie vere! E queste sono le parole sincere e semplici (lo ripeto) di un uomo innamorato!

 

Ultime notizie, anche se non ultimissime, Penelope è ormai incinta di 5 mesi sul set de “I pirati dei caraibi 4”monica-cruz-20070208-208669.jpg

 

(fossi in loro onestamente ci darei un taglio, era stato tanto bello il primo, è passato il secondo..ma adesso stanno davvero esagerando! per quanto mi piaccia Johnny Depp, soprattutto in veste di Jack Sparrow, non c’è davvero bisogno di un altro “Pirati dei Caraibi”)

 

e come è ovvio, nelle riprese a lungo campo è difficile nascondere uno stato interessante così avanzato, dunque Penny ha chiamato in soccorso la sorella Monica, praticamente identica (ma secondo me molto più bella) salvando così baracca e burattini!

Penelope Cruz e Javier Bardem – La gravidanza e i Piratiultima modifica: 2010-10-13T10:06:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *