Courteney Cox e David Arquette si separano!

MA NOOOOO

MA DAAAAIIIII

QUESTO SI KE è UN PECCATO!!!

 

CoxArquette1_doomsday_604x341.jpg

 

Courteney e David erano sposati da 11 anni, già ai tempi di “Friends” quando lei aveva fatto mettere nei titoli il suo nome come “Courteney Cox Arquette”.. quella era una sorta di affermazione di pubblica solidità! Un’attrice non si firma con il nome del marito se non è orgogliosa e convinta che durerà (o se il cognome in questione è Trump).

 

Erano buffi, divertenti e affiatati ma soprattutto hanno una bambina Coco Riley (ma che nome è?!?!) la cui madrina è Jennifer Aniston co-star e ottima amica sin dai tempi della celebre sit-com.

 

La storia d’amore tra i due attori è nata nel ’96 durante le riprese del film horror “Scream” e dopo tre anni i due sono convolati a nozze a San Francisco! I due hanno poi lavorato insieme anche nel quarto film della serie di “Scream” che uscirà nel 2011..

 

La Cox e Arquette hanno dichiarato di essersi separati di comune accordo e in amicizia, tanto da non voler mettere in mezzo gli avvocati, inoltre hanno detto di volersi ancora molto bene, di stimarsi e di voler continuare ad essere soci in affari, ma la cosa più importante è che hanno tutta l’intenzione di essere genitori presenti e responsabili per il bene della loro bambina.

 

La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio

hanno precisato e poi:

Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fans, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto“.

 

 

courteney_cox_and_david_arquette_n_coco.jpg

Mi dispiace proprio tanto, ma da quello che ho capito non è una cosa assoluta e definitiva, mi sembra più che altro che abbiano deciso di prendersi una pausa lasciandosi comunque una porta aperta..

Courteney Cox e David Arquette si separano!ultima modifica: 2010-10-12T19:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *