Le dichiarazioni di Mara Maionchi sul coming out di Tiziano Ferro

Dopo tutti i commenti positivi e negativi riguardo il coming out di Tiziano Ferro, ecco anche le dichiarazioni di colei che l’ha lanciato sul mercato discografico e che l’ha sostenuto in tutti questi anni: Mara Maionchi!

“Sono felice per Tiziano, se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature e non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei loro artisti preferiti”

 

ha inoltre aggiunto riguardo al fatto di essere o meno al corrente dei gusti sessuali del cantante:

“Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No, lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all’inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l’artista che preferisce vivere nell’ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi ne sono certa.”

 

Ecco, spero che nonostante molti abbiano dichiarato che la rivelazione di Ferro non aiuti davvero nessuno dei ragazzi/e omosessuali che vivono nei piccoli paesini e si sentono emarginati e maltrattati, questo coming out sia davvero un segno di apertura e di maggiore libertà espressiva!

 

Per il resto, adoro la Maioncona, ma chi la conosce un minimo, in quanto personaggio televisivo, sicuramente come me dubita che non fosse a conoscenza dei gusti di Tiziano..lei che è una donna di mondo, una signorotta simpaticissima ma un po’ grezza..mmm mi sembra che stia facendo un po’ la finta tonta!

 

Comunque pace, anche nel mitico pezzo settimanale della Littizzetto a che tempo che fa, la comica ha affermato come ormai i casi di omosessualità nel mondo dello spettacolo non fanno nemmeno più scalpore: “è come dire che nel castello di dracula ci sono i vampiri!” Luciana, come tutte noi del resto, si preoccupa soltanto del fatto che per noi donne diventi sempre più difficile trovare un compagno, e propone quindi di sostituire il maschio italiano “mi hanno parlato bene dei Nigeriani!”

 

 

Ultimo punto, l’altro giorno, uno dei soliti viscidi giornalisti e opinionisti della d’Urso ha criticato tutta l’enfasi posta dai media e soprattutto dallo stesso Ferro riguardo il grande dolore e difficoltà con cui Tiziano ha vissuto la sua condizione di omossessuale represso e condizionato, raccontando di come sia stato più volte avvistato all’estero in compagnia di svariati compagni..

 

Che Ferro ci abbia davvero marciato sopra per addolcire la pillola?

 

Le dichiarazioni di Mara Maionchi sul coming out di Tiziano Ferroultima modifica: 2010-10-11T19:04:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *