X factor Britain..non solo casi umani (vago riferimento a x factor italy)

 

 

 

Ecco, guardate queste tre esibizioni, e poi venitemi ancora a dire che x factor italia quest’anno non è in caduta libera!

Tre cantanti tra i più diversi immaginabili, eppure tutti e tre bravissimi nel loro modo peculiare.

Per non parlare della piccola Cher che è nata per fare la pop star!

 

Noi invece ci ritroviamo con un ragazzo adorabile che però non riuscirebbe mai nemmeno a sostenere un’intervista e non è nemmeno così eccezzionale a cantare (sorvolando poi che lo vestono da deficiente), un personaggio mitico che è Nevruz (che io adoro) ma che non so quanti cd potrebbe effettivamente vendere..e poi, “albano e romina” come li chiama ruggeri, bravi si ma un prodotto molto poco vendibile..e poi basta nessun altro di rilevante!

 

Quest’anno x factor si basa sul nulla, non c’è nessuno di davvero bravo, che ti faccia venire i brividi, che ti incolli occhi e orecchi allo schermo conquistando la completa attenzione e ammirazione..

 

Solo le frasi scontate e le battute tristi della Tatangelo, il solito push de botton di facchinetti, le tarantelle tra elio e ruggeri..l’unica che non stanca è la Maioncona!

 

Oltrett anche l’atmosfera è completamente diversa:

giudici entusiasti e complici, pubblico in delirio e non sull’orlo della narcolessia..

infine,

Voglio un Mengoni!!!

 

X factor Britain..non solo casi umani (vago riferimento a x factor italy)ultima modifica: 2010-10-10T15:12:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo