Noemi Letizia è diventata una stilista, imprenditrice e cinquantenne di plastica

noemi4.jpgNoemi Letizia, la 18enne campana che ha fatto tremare per mesi Silvio Berlusconi e collassare definitivamente il suo matrimonio, è una che ama far parlare di sè, dopo la controversa “presunta” liason col premier, sono saltati fuori book fotografici piccanti e amorazzi combinati da copertina (vedi ad esempio con l’onnipresente Matteo Guerra), concorsi e premi inventati ad hoc per lei.. ora torna per l’ennesima volta a far parlare di sè.

 

Non con i soliti “Voglio lavorare nel mondo dello spettacolo” “ho intenzione di studiare per affermarmi in questo ambiente” “Mi piacerebbe fare tv, cinema, la modella, la presentatrice (magari anche la cantante, ballerina, showgirl,autrice di programmi e sceneggiatrice insomma..tutto quello che può c’entrare anche solo vagamente con l’essere famosa)”.

 

Adesso, Noemi Letizia è anche imprenditrice!

Si la 19enne sopracitata ha “disegnato” una linea di abbigliamento e noem.jpgtra poco, da quanto credo di aver capito, uscirà anche un profumo..ha ovviamente dichiarato di volersi impegnare per diventare un’imprenditrice di successo!

..chissà poi chi le avrà dato l’idea..

 

Beh comunque nonostante ciò, la ragazzina non ha ancora abbandonato l’idea di inserirsi in questo fantomatico “mondo dello spettacolo” (che ormai a sentirlo nominare mi vengono i brividi) ma comunque per essere più verosimile in veste di stilista ha deciso di mascherarsi da Donatella Versace!!

 

Eh si, perchè si è rifatta tette e bocca, e con quel bulbo liscio biondo platino ditemi se non sembra La Dona…

 

noemi3.jpgnoemi2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

GIOVENTù BRUCIATA..ancora!

 

f4o8pj.jpgimages.jpg


00noemi_letizia-300x225.jpg
Noemi Letizia è diventata una stilista, imprenditrice e cinquantenne di plasticaultima modifica: 2010-09-27T16:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *