Un film per True Blood?!

True Blood.pngSi vocifera, ma non è ancora confermato ovviamente che la HBO possa avere in progetto la realizzazzione di un film su True Blood seguendo le orme dell’ormai famossissimo Sex and the City che ha all’attivo già 2 film e anche Entourage, serie tv della HBO che passerà fra poco sul grande schermo come film.

 

Sempre voci di corridoio darebbero Alan Ball come regista, anche se la sua esperienza come tale è limitata in quanto è sempre stato produttore e/o sceneggiatore..

 

Perchè la questione adesso sarebbe: Cosa racconterebbero? Quale storyline creerebbero che non abbiamo già visto? Farebbero una fusione di alcuni libri? Forse potrebbero sfruttare l’occasione per mettere in scena quelle parti dei libri che non abbiamo mai sentito?

Fonte True Blood Italy

 

Mah..onestamente secondo me prima di pensare ad un film, dovrebbero concentrarsi sulla serie, anche perchè temo che si comincerebbe a True-Blood-Dr-Jays.jpgcostruire tutto in funzione del cinema!

 

Già quest’anno TB è stato meno incisivo proprio a causa della predisposizione di elementi che richiamassero la prossima serie..cosa che non è successa nella precedente season, e che ha reso decisamente più forte l’attesa! Quest’anno invece sin dalla metà si capiva dove si stava andando a parare..spero dunque che il progetto del film sia molto a lungo termine, e che Alan Ball non venga messo alla regia, dato che già da produttore/sceneggiatore riesce a far danni..PLEASEEE!

Un film per True Blood?!ultima modifica: 2010-09-20T15:23:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo