Jessica Simpson grassa e felice!

Jessica-Simpson’s-weight-loss.jpgDa anni le starlette, le cantanti, le attrici e le donne di spettacolo in generale sono sempre sotto i riflettori e vengono studiate al microscopio in ogni loro status e variazione fisico-emotiva, beh tra le tante c’è anche Jessica Simpson da sempre criticata per i suoi repentini cambi di peso!

Oggi però sembra che Jessica abbia deciso che GRASSO è BELLO, ed è molto più felice così che ossessionandosi per mantenere un peso perfetto!

La bella cantante ha recentemente affermato “Siamo tutti ossessionati dalla ricerca della perfezione stile Barbie. Che non sempre coincide con la vera bellezza, che è piuttosto stare in pace con se stessi.”

Probabilmente questo cambio di direzione e punto di vista è anche dovuto al fatto che ora Jessica è serena e felice col suo fidanzato Tony Romo ha infatti dichiarato: “Ho incontrato un uomo favoloso. Cavolo, sono proprio fortunata!”

jessica.jpg.png

Beh io sono felice per lei, mi sembra molto più matura e soddisfatta della sua vita ora rispetto a quando era la ragazzina sexy che si dimenava in minishorts sui palchi..certo è bene per lei e per la sua salute che non esageri nemmeno con questa filosofia CICCIA&BRUFOLI però se sta bene con se stessa e ha un uomo che la ama, cos’altro le si può dire o augurare? BUON PER LEI!

Jessica Simpson grassa e felice!ultima modifica: 2010-09-20T21:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *