D&V David e Victoria Beckham..come siamo e come eravamo

vicbec.jpgDavid e Victoria hanno cominciato a uscire insieme nel 1997 e dopo mesi di assidua frequentazione si sono fidanzati nel 1998, infine il 4 luglio del 1999 si sono uniti in matrimonio in un’ intima cerimonia privata con soltanto 29 ospiti tra famiglia e amici stretti nel castel gotico di Luttrellstown in Irlanda.

 

Questa coppia è ormai un sinonimo di successo, business e moda.. lui bello, pieno di fascino che adora i suoi bambini e segue alla lettera i consigli della moglie in fatto di lavoro e promozione di se stesso, lei che lo dirige e lo accompagna in ogni decisione, sempre impeccabile e attenta a non fare passi falsi.

 

Certo, i presunti tradimenti di lui non si contano più, però io sono convinta che siano davvero innamorati..del resto se volessero potrebbero tranquillamente andare ognuno per la sua strada, non gli mancano certo i mezzi economici per divorziare e vivere comunque il resto della vita felici e contenti!

 

Ammetto che probabilmente l’ex posh spice sarebbe quella che ci rimetterebbe di più perdendo il marito trofeo che però le deve tutto..infatti beckhams3.jpgbeckham-love-02__oPt.jpgsenza le sagaci intuizioni di Victoria, David non sarebbe certo diventato il sex symbol e il personaggio richiestissimo che è oggi, infatti i due si sono conosciuti in un epoca in cui i calciatori non se li filava quasi nessuno, e tra i due quella famosa era lei, però col tempo la carriera di Vicky si è spenta a tutto vantaggio di Davidino!

 

Ora la coppia ha tre figli, dai nomi uno più improbabile dell’altro Brooklyn (11), Romeo (7) e Cruz (5) e nonostante siano inglesi e ultrafashionisti sempre attenti a mantenere le apparenze tanto da sembrare spesso impostati e gelidi, c’è da dire che con i figli sono sempre tenerissimi..

 

Io li preferisco com’erano una volta, comunque, semplici, con le guacciotte piene, i capelli scombinati e ancora sorridenti..

 

Victoria-Adams-David-Beckham-.jpgCredo in questa coppia..del resto lei era la mia spice preferita, e lui, beh gli ho sbavato dietro per anni!

 

La cosa che mi sorprende però è tutta la loro tamarraggine associata all’indole e all’accento inglese 🙂 cozzano no?!? Metto anche una mini-intervista a David a C’è posta per te così sentite il mio bonone preferito parlare come un piccolo Lord..l’inglese britannico è talmente affascinante :)) e poi lui è cosi dolce <3!

 

 

 

 

 

 

dbeckham.jpgdavid-and-victoria-beckham-pic-pa0-34972777.jpgVictoria-Adams-David-Beckham-manichini.jpgvb2.jpg

D&V David e Victoria Beckham..come siamo e come eravamoultima modifica: 2010-09-20T12:31:07+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *