The big bang theory

The big bang theory è big.jpgda vedere! Assolutamente.

Per me è il nuovo “Friends”, certo “Friends” è imbattibile, ma voglio farvi capire che a mio parere questa è la serie comica più bella mai realizzata da allora. Ammetto che “Tutto in famiglia”, ma soprattutto “La vita secondo Jim”, sono serie all’altezza di tale definizione, ma quello che è fantastico in THE BIG BANG THEORY è l’argomento, la prospettiva e i protagonisti del tutto innovativi per una sit com!

Il mondo dei nerd, raccontato dai nerd..dei nerd che alla fine non puoi fare a meno di amare follemente!

Leonard, Howard, Raji ma soprattuto il più folle di loro: Sheldon non potranno non conquistarvi..

La serie è ambientata a Pasadena (California), i giovani scienziati protagonisti lavorano insieme all’università, e la loro vita cambia quando la bella e semplice Penny va a vivere nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon, Leonard si innamora ovviamente di lei, e di puntata in puntata si ride dello scontro fra i due mondi così diversi di lei e di lui..

La forza della serie, come per ogni bella serie, sono i personaggi e la maestria degli attori..i miei preferiti in assoluto sono Sheldon e Raji, oltre che la mitica Penny!

Non voglio darvi altri dettagli..perchè è una serie che va vista e goduta in via diretta!

Unico punto negativo, come tutte le sit com (a parte “La vita secondo Jim” che è sempre un crescendo*) la seconda serie è la più bella..e io sono già alla terza.

Comunque regala sempre attimi di pura gioia!

*ok ritratto “La vita secondo Jim” è assolutamente all’altezza della nomina: più bella serie mai realizzata dopo Friends, ma “The Big Bang Theory” è grandioso lo stesso!

tv_the_big_bang_theory04.jpg

The big bang theoryultima modifica: 2010-09-16T22:16:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo