John Travolta e lo scandalo gay

Ecco un altro mito che cade..

dopo aver scoperto che più o meno tutti i più grandi stalloni dell’epoca d’oro del cinema americano (Marlon Brando, James Dean, Montgomery Clift, Paul Newman..) amavano trastullarsi tra loro e con altri ragazzi..beh oggi un’altro degli attori più affascinanti del cinema americano viene smascherato dal National Enquirer!

 

Già nel 2006 in effetti si era urlato allo scandalo, quando John Travolta era stato fotografato all’aeroporto mentre baciava un ragazzo, all’epoca il divo aveva sdrammatizzando baciando pubblicamente sulle labbra Kirk Douglas..

 

Ma oggi le rivelazioni di Robert Randolph sembrano raccontare più approfonditamente la stessa storia, il testimone sottoposto alla macchina della verità ha dichiarato che John Travolta è gay e il suo matrimonio con Kelly Preston è da sempre solo una facciata, ma in realtà ad Holliwood tutti conoscono la verità..!

 

john-travolta-gay-scandal-enquirer.jpg

 

..ecco, io non sono per niente omofobica, ma scoprire queste vite parallele mi fa sempre un certo effetto!

 

Probabilmente dipende soltanto dall’immagine che viene costruita su attori e attrici per promuoverli..ma che in fondo è l’unico modo in cui li conosciamo, quindi quando si verificano queste rivelazioni, ti sembra di essere stato preso in giro..

insomma, è proprio un peccato perchè tu ti affezioni ad un personaggio, ad un artista, ad uomo/donna..e alla fine ti rendi conto che era solo una farsa!


mmbah

John Travolta e lo scandalo gayultima modifica: 2010-09-07T18:40:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *