About Alexander Skarsgard….

alexander-skarsgard.jpgOk, se non si fosse capito: IO ADORO QUESTO RAGAZZO!!

E’ affascinante, è un ottimo attore, ha il fisicaccio, ha la mente aperta e sa divertirsi..

Detto ciò vi posto informazioni varie e stralci di interviste..per diffondere la mia passione e il suo verbo!

A 33 anni è il più grande dei sei figli nati dal primo matrimonio di suo padre Stellan, noto attore, e della madre My, dottoressa. Anche la maggior parte dei fratelli hanno intrapreso carriere nello spettacolo e nella recitazione.

E cresciuto a Stoccolma, sull’isola di Södermalm. “La vita di famiglia”, dice, “era piuttosto caotica, l’atmosfera molto liberale”. Suo padre passeggiava in giro per casa nudo. Zie, zii e nonni vivevano nelle vicinanze, le porte erano sempre aperte. “In una qualsiasi notte, non ci sarebbero state meno di 10-15 persone intorno al tavolo da pranzo.” L’attore sostiene di essere cresciuto “in una situazione molto forte, molto pazza, un sacco di cibo, un sacco di alcol, ma anche molto affetto. Spesso facevo parte del caos, ma avevo anche la mia stanza dove da piccolo mi chiudevo a sistemare macchine e figurine. Avevo bisogno di un qualche tipo di struttura, credo, perché era tutto così caotico nel resto dell’appartamento.”

Alex continua raccontando dei molti impegni del padre e del fatto che per stare con lui spesso passasse intere giornate a giocare nei reparti costumi dei teatri.

Per breve tempo ha anche considerato di diventare architetto: ‘Ho passato un sacco di tempo a disegnare edifici, addirittura intere città” ma poi cambiò idea. Ha trascorso la sua adolescenza ascoltando punk con gli amici, ubriacandosi nei weekend e seguendo la squadra di calcio locale, Hammarby, in casa e fuori.

Riguardo alla sua carriera militare ha detto: ‘Vengo da una famiglia di pacifisti, quindi non è che stavo per entrare in guerra. La Svezia non è come gli Stati Uniti o in Inghilterra dove si potrebbe essere inviati in Afghanistan il prossimo mese. Per me è stata solo una sfida personale. Sono molto felice di averlo fatto. E ‘stata dura. L’ho odiato, a volte (…) C’erano un sacco di ragazzi davvero cool, ma la mentalità a volte era un po troppo alimentata dal testosterone per i miei gusti.”

Alex si lascia sfuggire anche il racconto di un amore di gioventù “Avevo conosciuto questa ragazza in Svezia, tre settimane dopo sono andato a New York. Abbiamo avuto questo rapporto a lunga distanza. Parlavamo al telefono una o due volte alla settimana. Lei ha rotto con me perché non funzionava, e io ebbi il cuore spezzato. Ho pensato – non posso farlo.. mi manca così tanto.. devo andare a casa! – Così ho fatto. Sono tornato e siamo usciti insieme per un po’, ma eravamo troppo giovani e troppo diversi. Lei sveva 18 anni e io 21 anni. È una donna bella, ma in realtà nemmeno la conoscevo. Ho trascorso sei mesi creandola nella mia mente.”

Per quanto concerne i ruoli di personaggio freddo e spietato che spesso Alexander si trova a interpretare dichiara: “Posso sicuramente relazionarmi a loro, ma sono diverso nella vita reale. Sono più calmo e giocoso. Piuttosto intenso quando si tratta di relazioni, anche platoniche. Se sento un legame con qualcuno, ho il desiderio di esserci.

L’aspetto fisico inoltre non sembra la prima delle sue preoccupazioni: “Io mi vedo come la maggioranza delle persone si vedono, hai giorni buoni e giorni cattivi. Non credo di essere più bello ora rispetto a tre anni fa. Sono sempre alla ricerca di qualcosa che sia reale..Penso sia il suicidio artistico, essere troppo vanitoso, o aver paura di interpretare personaggi brutti. Non vorrei mai cadere in questo.”

Alexander in un intervista rilasciata al magazine “People” aggiunge che quando ha un appuntamento con una ragazza non pianifica nulla e cerca di essere il più spontaneo possibile. Dichiara che non è importante il posto dove si va ma con chi si va…”ci si può divertire anche stando seduti ad una stazione d’autobus”….

Afferma di non avere problemi a girare scene di nudo e nonostante i suoi fratelli occasionalmente lo prendano in giro dice: “non sono una persona pudica…ho girato una scena molto, molto “intensa” con un uomo…Sono della Svezia e le cose sono differenti li. Se il nudo ha un senso io lo faccio.E finora cè sempre stato un senso ogni volta che ho girato una scena di nudo in uno show”..

Io quest’uomo lo stimo. E stimo la Svezia.

About Alexander Skarsgard….ultima modifica: 2010-09-02T21:14:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *