Skarsgard in the world

Vedi un po’ il destino, appena 2 minuti fa girando sul La5 ho visto che stava iniziando un film, e tanto per capire se fosse interessante ho cercato sulla guida tv online qualche informazione, subito mi è balzato all’occhio un nome..SKARSGARD..Stellan Skarsgard!

Mmmmm.. ora, non so se voi siate dei fanatici come me di TRUE BLOOD (per chi non sa cosa sia, beh.. è solo la serie più grandiosa e appassionante degli ultimi 10 anni!!) ma per chiunque lo conosca Skarsgard rimanda al bravissimo Alexander Skarsgard ALIAS il mitico, grandissimo, sexissimo e spesso cattivissimo Eric Northman!

Dunque mi sono precipitata a googlare il nome di quasto “Stellan”, intimamamente desiderosa che quel cognome svedese non potesse essere una coincidenza!

Eh infatti, subito è apparso un volto noto..il tipico attore che noti in svariati film, certamente bravo, ma non abbastanza sexy da diventare il classico sex symbol il cui nome non riesci più a scordare, se vi dico alcuni degli ultimi ruoli interpretati sicuramente l’immagine vi risalterà subito nella mente, e probabilmente anche la somiglianza con (il mio amatissimo) Alex, suo figlio!!

Eccovelo dunque Sputafuoco Bill Turner nei Pirati dei Caraibi, oltre che il divertentissimo Bill Andersenn in Mamma mia! Due film di tutto rispetto, e soprattutto Mamma Mia: un Musical riuscitissimo, degno di quelli della grande epoca con un cast spettacolare, divertente e realizzato in maniera brillante! (non a caso è uno dei miei preferiti ever!)

stellan-skarsgard1009.jpg


alexander-skarsgard.jpg

Sottolineo inoltre che papà è alto 1.91 mentre alexuccio 1.93..

Skarsgard in the worldultima modifica: 2010-08-30T21:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *