08/05/2012

10 cose che non sapevate sull'orgasmo

mary roach, godere, orgasmo alternativo, sesso strano, kinsey, lezione sul sesso, orgasmo non genitale..raccontate da Mary Roach.

Innanzitutto chi è Mary Roach? E' una scrittrice e divulgatrice scientifica statunitense che nel corso degli anni è passata dalla psicologia alla zoologia, alle riviste di moda e sportive, fino ad approdare ad una serie di saggi scritti di suo pugno su temi caldi.

Nel suo terzo saggio, intitolato "Godere", Mary Roach analizza la sessualità umana ma soprattutto l'approccio scientifico ad essa, solitamente inconcludente.

La Roach è una specie di piccola Kinsey dei giorni nostri, ma con molto più humor!

In questo video la scrittrice rivela al pubblico qualcuna delle scoperte più interessanti delle sue ricerche, tirando in ballo eminenti studiosi del passato, teorie antiche e nuove scoperte.

Ne è venuta fuori una spassossima lezione sul sesso, in cui si incontrano donne che si inducono l'orgasmo col pensiero ed altre lavandosi i denti, uomini che descrivono dettagliatamete l'odore dello sperma giovane e vecchio, ed altri che usano il sesso per farsi passare il singhiozzo.. come diceva Kinsey "la normalità non esiste".

Continua...

03/05/2012

Utilità fashion: Una scarpa per cinque tacchi!

tacchi convertibili, day2night, convertible heels, candice cave, cinque scarpe in una

C'è un momento nella vita di ogni donna in cui le scarpe (e le borse) diventano una necessità.

Un'esigenza imprescindibile che, anche quando il conto è in rosso, ci fa tremare di desiderio di fronte alla vetrine.

Si sa però che "scarpa bella e comoda" è praticamente un ossimoro!

Chi è che per una serata fuori non si trascina alla macchina in sneakers/ballerine per poi uscirne slanciatissima in un tacco 12?!

Beh, da qualche mese un'azienda americana è riuscita nella magica impresa: i tacchi convertibili!

Convertible Heels sostiene infatti di avere creato la scarpa perfetta per ogni occasione, si chiama Day2Night e, come dice il nome, ci può accompagnare lungo tutta la giornata grazie ad un semplice cambiamento di tacco.

Grazie ad un'idea dell'amministratrice delegata della società, Candice Cabe, l'azienda ha prodotto una scarpa dalla suola flessibile a cui sono facilmente avvitabili ben 5 tacchi diversi dai 3 ai 9 cm.

La Cabe si è accorta infatti che durante i suoi viaggi, le valige stracolme erano occupate prevalentemente da scarpe, anche modelli molto simili, ma di cui cambiava solo l'altezza del tacco.. Da qui la brillante idea (anche se nella vita c'avevamo già pensato tutte almeno una volta)!

Per ora i tacchi convertibili esistono per un solo modello in vernice nera, per 300 dollari (circa 230 euro).. non proprio economico ok, ma sono 5 scarpe in una!!

La videopresentazione dopo il continua.

Continua...

01/05/2012

Prova costume - Elena Santarelli e le sue smagliature..

elena santarelli, costume elena santarelli, smagliature elena santarelli, cellulite elena santarelliElena Santarelli ha mostrato coraggio ed umanità quando questa settimana, durante una giornata al mare, ha twittato allegramento le foto delle sue smagliature: "Girls vi presento gina pina e lina le mie 3 smagliature E qst girls son le sorelle della coscia sinistra: genny mary e frida☺!"

Chi la manda a cagare con me???

Ok dai, applaudo all'autoironia.. e già le voglio molto più bene (ma è facile perchè prima praticamente la detestavo)!

Ma quelle minuscole imperfezioni che avrà dovuto fotografare usando uno zoom esagerato, non sono neanche smagliature: sono uno sberleffo ai segni tragicamente irrimediabili che le donne vere fanno fatica a perdonarsi!

Che amarezza..

(Se avete un rimedio magico per le smagliature è questo il momento post per dirlo!)

Dopo il continua le smagliature di Elena Santarelli.

Continua...

01/03/2012

La maschera migliore? Secondo Clio e Carlita è la Mint Julep

Vi allego due video, il primo è la review della mitica Clio MakeUp riguardo una maschera per il viso a suo dire fenomenale: la Mint Julep Masque.

Putroppo questa maschera, valida ed economica, in Italia non si trova..

Motivo per cui, dopo il continua, ho postato il video in cui CarlitaDolce, una ragazza napoletana esperta nella realizzazione di prodotti naturali fatti in casa, spiega come realizzare da sè un'ottima sostituta della Mint Julep di Clio.

Continua...

29/02/2012

Contro la calvizie.. arrivano i capelli tatuati!

calvizie, rimedi calvizie, alopecia, tatuaggi testa, tatuarsi capelli, capelli tatuati

La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini, così sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti.

C’è però qualcuno che ha trovato una soluzione differente, definitiva e meno costosa, i capelli tatuati.

Si tratta di un’invenzione di Ian Watson, un uomo che a 20 anni sviluppò una forte forma di alopecia, dovuta allo stress accumulato in seguito alla morte del fratello.

Tale condizione come molti sapranno provoca la perdita temporanea e spesso definitiva di tutti i peli presenti sul corpo, capelli compresi.

Da allora Ian ha sempre cercato una soluzione per questo problema e dopo aver tentato i metodi classici, ha inventato i capelli tatuati.

Si tratta di semplici e minuscoli tatuaggi neri che dànno l’impressione di essere capelli da poco rasati. A tatuarli è stato il fratello di Ian, Ranbir Rai-Watson, 41 anni.

Oggi, dopo anni e anni di collaborazione con esperti di make up e specialisti nella perdita di capelli, hanno perfezionato la tecnica e hanno lanciato il prodotto sul mercato.

Con appena 2000 euro è possibile rifarsi il look definitivamente, mentre per un trapianto sarebbero necessari fino a 30000 euro.

Probabilmente sarà un po’ doloroso, ma il risultato sembra ottimo.

Fonte: absurdityisnothing

Kate Walsh mostra i suoi esercizi segreti su "Shape"

kate walsh, shape, copertina shape kate walsh, kate walsh nuda, esercizi kate walsh, come si tiene in forma kate walsh, allenare il sedere, esercizi mirati cosce sedereUna delle dottoresse più sexy della tv, Kate Walsh (45), ha sfoderato le sue forme toniche e tornite sul numero di febbraio del magazine Shape.

L'Addison Montgomery televisiva ha mostrato come si tiene in forma con alcuni esercizi strategici e ha parlato di sè:

"In questo momento mi sento davvero sana, sicura di me e sexy! Mi sto godendo i miei quarantanni e voglio condividerlo (a proposito delle copertine nuda). E' una crisi di mezza età? Guido una Porshe.. quindi probabilmente lo è!"

E cosa pensa una donna tanto bella del sempre più comune ricorso al bisturi? "Viviamo in un'epoca strana in cui farsi un'intervento estetico è comune quanto tingersi i capelli. Ma nella mia professione devi avere un viso malleabile. Tutti hanno le loro righe nella sabbia.. Io disegno le mie con massaggi facciali e trattamenti al laser. Ma se altri vogliono fare il passo successivo, sta a loro."

L'attrice, che ha smesso di fumare tempo fa, ha parlato anche di questa sua vecchia passione "Lo ammetto, adoravo fumare. Ma da un punto di vista salutare, è da idioti. Ho perso mio padre per un cancro ai polmoni quando avevo 22 anni. Quando ho smesso tutti mi hanno detto che sarebbe stato stupendo e che mi sarei sentita benissimo, ma non è stato così. Mi manca. Vorrei potervi indulgere occasionalmente ma non sono quel tipo. Un minuto è una cosa casuale e il minuto dopo ne sono dipendente!"

Se avessi quel fisico girerei nuda tutto il giorno.. Devo prendere appunti!

kate walsh, shape, copertina shape kate walsh, kate walsh nuda, esercizi kate walsh, come si tiene in forma kate walsh, allenare il sedere, esercizi mirati cosce sederekate walsh, shape, copertina shape kate walsh, kate walsh nuda, esercizi kate walsh, come si tiene in forma kate walsh, allenare il sedere, esercizi mirati cosce sederekate walsh, shape, copertina shape kate walsh, kate walsh nuda, esercizi kate walsh, come si tiene in forma kate walsh, allenare il sedere, esercizi mirati cosce sedere

 

30/01/2012

Le 10 scoperte scientifiche più curiose sui primi appuntamenti

primo appuntamento, donna al primo appuntamento, conquistare al primo appuntamento, come comportarsi al primo appuntamento, cosa piace agli uomini

Dato che la raccolta delle 10 scoperte più strane del 2011 sul sesso ha avuto un certo successo, ecco qui un nuovo elenco, questa volta un po’ più romantico.

Si parla infatti di ricerche e studi che riguardano gli appuntamenti e la conquista amorosa.

Siete curiosi/e di scoprire a cosa sono più sensibili i membri del sesso opposto?

Cliccate continua.

Continua...

23/01/2012

Come curare la propria pelle tutto l'anno

pelle perfetta, come curare la propria pelle, consigli estetici, struccarsi sempre, trucchi che proteggono la pelle

Ecco una lista di propositi e consigli utili da seguire tutto l'anno per curare con semplicità la propria pelle ed arrivare alla fine del 2012 sorprendentemente più belle!

Questa scaletta viene direttamente da RobyBerta, un'utilissima beauty blogger!

Continua...

22/01/2012

Make Up Low Cost: la panoramica su Kiko di Carlitadolce

Diciamocelo, non tutte siamo esattamente delle make up artist, e non tutte abbiamo centinaia e centinaia di euro da spendere per un fondotinta, un correttore ed un duo di ombretti in tutto!

Per noi donne comuni, un po' imbranate e messe in difficoltà dalla crisi economica, ecco che giungono in soccorso le stelle dei video-make up sul web.

In questo video Carlitadolce, una ragazza napoletana ormai celebre su Youtube grazie alle sue ricette per preparare prodotti cosmetici bio in casa (lasciando perdere le grandi marche che promettono tanto ma in realtà vendono spesso sostanze dannose per la nostra pelle), giudica con occhio critico i prodotti del famoso marchio di make up low cost, KIKO, e ci da qualche utile consiglio: i prodotti più validi, quelli più belli, quelli che non valgono quanto costano e quelli da evitare assolutamente!

La trovate anche su Facebook ;)

14/01/2012

L'unica crema che vi regala una pelle da star..

Eh si, è un segreto che hanno cercato di tenerci nascosto per troppo tempo, ma ormai la notizia è trapelata..

Non potranno più negarci una pelle luminosa e perfetta come quella delle donne stupende che vediamo sulle riviste!

Innegabilmente il modo più veloce ed efficace per ottenere una pelle da star!

I capelli cadono? Ecco tutti i gesti, prodotti e cibi consigliati

caduta capelli, anticaduta, prodotti anticaduta capelli, cibi contro la caduta dei capelli, fermare la caduta dei capelli

Sapevate che è normale perdere tra i 40 e i 100 capelli al giorno? Solo se ne perdete di più c'è da preoccuparsi. 

Può capitare nei periodi di stress, o quando gli ormoni sono in subbuglio (ciclo, menopausa, gravidanza) o non si stanno introducendo nel corpo i giusti nutrienti per i capelli.

In più c'è il cambio di stagione, che di sicuro non aiuta, ed ecco che tutto si somma e porta ad una caduta più abbondante del solito.

La situazione è da tenere d'occhio solo se si perdono intere ciocche di capelli e il diradamento diventa tanto preoccupante da notarsi a prima vista.

Perdere più di 100 capelli al giorno è un campanello di allarme ed è meglio recarsi da un dermatologo per un controllo: le cause di una seria perdita di capelli possono essere più gravi ed essere legate a problemi dell'organismo e malattie.

Dopo il continua: consigli prodotti ed alimentazione per contrastare la caduta dei capelli

Continua...

06/01/2012

7 cibi che ogni donna dovrebbe mangiare per star bene

cibo che fa bene,cibi sani,cibi ricchi ddi minerali,alimenti che fanno bene alle donne,salute organismo femminile

Ci sono determinati alimenti che ogni donna dovrebbe mangiare per tutelare la propria salute e fare il pieno di sostanze e minerali che aiutano a far funzionare meglio l'organismo femminile.

Quali sono? Noci, avena, spinaci, mirtilli rossi, fichi, salmone e pomodori sono cibi che apportano preziose vitamine e sali minerali, più sostanze ideali per il benessere della donna. Scopri qualcosa in più su questi cibi!

Dopo il continua l'interessante articolo del blog Dieta e Bellezza.

Continua...

04/01/2012

4 consigli per combattere la dipendenza dagli zuccheri!

astinenza da zucchero, dipendenza da zuccherro, combattere gli zuccheri

Lo zucchero è una droga? A quanto pare sì: secondo un recente studio dell'Università di Princeton, lo zucchero può essere paragonato ad una vera e propria droga che provoca dipendenza e causa astinenza quando non viene introdotto nell'organismo.

Essendo molto golosa e amante dei dolci, posso confermare che il mio corpo è dipendente dai dolcificanti e la sensazione che si prova quando si limitano i dolciumi non è per niente piacevole.

Ma ecco alcuni suggerimenti utili per combattere l'astinenza da zuccheri senza sforzi: i consigli ideali per i golosi che mangerebbero cioccolato & co. a tutte le ore!

Continua...

03/01/2012

7 consigli per prevenire i postumi della sbornia

consigli per prevenire la sbornia, evitare i postumi della sbornia, come evitare i postumi, non mischiare alcool e farmaci

Trucchetti che tutti conoscono, ed altri inediti anche per i più esperti..

In ogni caso, consigli utili per evitare "l'effetto zombie" del giorno dopo la baldoria!

Continua...

19/12/2011

Soffri di emicrania? Fai sesso che ti passa!

rimedio emicrania, curare l'emicrania, antidolorifico mal di testa, far passare il mal di testa, alleviare il dolore, il sesso contro l'emicrania, il sesso allevia il dolore, il sesso fa passare l'emicrania, studi sul sessoIl caso nasce da una studentessa americana di 22 anni che, soffrendo di tremende emicranee, si era recata dal medico della sua università per chiedergli un rimedio.

Il dottore le ha risposto "Vuoi che ti passino? Semplice: fai più sesso!".

La ragazza, però, ha detto al dottore di non avere un fidanzato; "Allora trovati un amico!" le ha ribattuto il medico, "Vedrai che anche lui sarà contento!".

Ok, la risposta del medico non sarà stata delle più usuali.. tuttavia alcuni studi svolti dall'università del Connecticut, la stessa in cui studia la ragazza, dimostrano che l'emicrania può essere curata con il sesso!

I ricercatori hanno studiato un campione di giovani ragazze affette da frequenti mal di testa e lo hanno diviso in due gruppetti: ad un gruppetto hanno somministrato i farmaci e all'altro no.

Ebbene i risultati hanno mostrato che, in presenza di un'attività sessuale frequente, le ragazze che non prendevano il farmaco avevano superato comunque alla grande il problema delle emicranie.

Questo, a livello medico, perché durante l'attività sessuale si liberano nell'organismo delle sostanze di origine ormonale che vanno ad influire sui centri cerebrali, alleviando il dolore.

..Le donne che usavano la scusa del mal di testa sono fot**te!