13/06/2013

Halle Berry parla della sua gravidanza a sorpresa e rivela i segreti della sua pelle perfetta

halle berry, olivier martinez, gravidanza halle berry, pelle halle berry, curare la pelleLode a te Halle Berry che, in un mare popolato di uteri in affitto e fecondazioni assistite, riesci a restare incinta a 46 anni senza nemmeno provarci.

Eh si, perchè per quanto possa essere stata una sorpresa per noi che la stupenda, ma già matura, Halle sia rimasta incinta del suo secondo figlio dal compagno Olivier Martinez (47), sembra che anche lei non l'avesse in programma.

Alla CNN l'attrice ha raccontato "Questa è stata la più grande sorpresa della mia vita, a dire la verità. Pensavo di aver praticamente superato quella fase della vita in cui poteva essere possibile.. Perciò è davvero stata una sorpresa, e la migliore di tutte!"

E Halle ha fatto proprio bingo, perchè dopo la bellissima Nahla (5), il bebè che nascerà tra qualche mese sarà un maschietto.

Continua...

23/05/2013

Blake Lively casalinga disperata per Ryan Reynolds?

blake lively, ryan reynolds, elettra wiedman, ricette, anello blake lively

Blake Lively: 25 anni, un matrimonio stellare (con Ryan Reynolds), una serie glamour alle spalle (Gossip Girl) e una carriera che sembra già finita.

Da quanto Blake ha sposato il collega di Lanterna Verde, il brutto comic movie andato in onda qualche giorno fa su Italia 1, è sparita dal radar di registi e gossippari.

La giovane attrice passa le giornate a rilasciare interviste a magazine di design e cucina, ed esce di casa solo per calcare i red carpet più eccellenti e posare per qualche photoshoot.

Chi l'avrebbe mai detto che Serena Van Der Woodsen si sarebbe fatta incatenare al forno di casa? Forse tra Reynolds e Scarlett Johansson non ha funzionato perchè lei non aveva intenzione di fare la casalinga..?!

Continua...

14/05/2013

Nina Dobrev rivela i suoi segreti di bellezza

nina dobrev, crema idratante, consigli estetici, curare la pelle

E' chiaro che Nina Dobrev è stata benedetta da degli ottimi geni, ma cotanto splendore va curato e coltivato, così durante l'evento di lancio organizzato dall'azienda cosmetica Origins GinZing dello scorso weekend, i giornalisti hanno cercato di scucirle qualche segreto di bellezza.

“Sinceramente penso sia importante non introdurre troppi prodotti chimici nel proprio corpo e mantenerlo il più puro possibile. Devi davvero toglierti il trucco e lasciare la pelle respirare ogni tanto”.

Inoltre, per chi prende tanti voli come lei, è importante non trascurare la pelle nemmeno in viaggio:

Continua...

26/04/2013

Libere di Essere Belle - Proteggi le tue unghie!

martifree, libere di essere belle, smalto rafforzante, unghie fragili, smalto

Ecco un nuovo appuntamento infra-vacanziero con Libere di Essere Belle!

Salve ragazze oggi parliamo di unghie, sappiamo tutte quanto è odioso avere le unghie fragili, che si spezzano o che ancora peggio si sfaldano!! Io vi propongo una soluzione che su di me ha funzionato in modo molto soddisfacente.

Lasciate perdere medicine lievito di birra e intrugli vari io ho risolto il problema con uno smalto!!

Continua...

19/04/2013

Libere di Essere Belle - Conosciamo meglio l'hennè!

hennè, libere di essere belle, martifree

Salve ragazze, sono reduce da un viaggio in Marocco che mi ha permesso di approfondire la conoscenza di un ottimo prodotto naturale: l’hennè.

L'henné, sotto forma di polvere di foglie essiccate dell'omonima pianta (Lawsonia inermis) viene utilizzato per tatuaggi temporanei su mani e piedi può essere applicato pure sui capelli come tintura o per curarli.

Continua...

29/03/2013

Libere di Essere Belle - Vi presento Parlux

parlux,phon, trucchi capelli

Salve ragazze e buon fine settimana!

 

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di uso quasi quotidiano che è diventato il mio migliore amico inseparabile. Il Parlux!

Vi chiederete cosa mai sarà?

Beh è un Phon, ma non un Phon normale questo è qualcosa di meravigliosooo.

Continua...

22/03/2013

Libere di Essere Belle - Qual è l'eyeliner che fa per te?

eyeliner,make up,trucco,make up tutorial,eyeliner kiko,libere di essere belleSalve ragazze questa settimana parleremo di eyeliner per capire bene quanti tipi ce ne sono.

Personalmente credo che non ne esista un tipo migliore di un altro ma tutto dipende dalla vostra mano e come meglio si trova.

Continua...

08/03/2013

Libere di Essere Belle - Lo struccante che fa bene alla pelle

(Finalmente ritorna uno dei nostri appuntamento preferiti: La Rubrica di MartiFree!)

martifree, libere di essere belle, struccante

Salve ragazze =)

Sono tornata finalmente e spero di esservi mancata!! Abbiamo perso un sacco di tempo quindi dobbiamo subito recuperare e quale miglior modo di ricominciare se non parlare della parte più importante e fondamentale del trucco: lo struccaggio!

Verso i 15/16 anni non capivo l’importanza di questo rituale e lo ritenevo superfluo ora mi rendo invece conto quanto la pelle abbia bisogno di essere purificata dopo una giornata con su una “maschera”.

Continua...

04/03/2013

Joe Manganiello pubblicherà un libro sul fitness

joe manganiello, libro fitness, allenamento, allenamento joe manganiello

Joe Manganiello (36), il lupo televisivo che fa ululare noi telespettatrici, ha deciso di trovare un altro modo per mettere a frutto i suoi muscoli: ha 'scritto' un libro di fitness.

La 'fatica letteraria' (qualche didascalia sotto le foto ci sarà pure no?!) dell'attore di True Blood, meglio noto come Joe dammelosto Manganiello, si intitolerà "Joe Mangaiello's Evolution: La guida per superare i propri limiti e abbattere i muri mentali per costruire il corpo che hai sempre desiderato" e conterrà tutto quello che Joe ha imparato negli anni sulla salute e il fitness, illustrando passo dopo passo i suoi allenamenti che combinano pesi, cardio e una dieta ricca di proteine".

Continua...

31/01/2013

Orlando Bloom e Miranda Kerr in Messico con Flynn (e i suggerimenti di bellezza della supermodella)

miranda kerr,prova costume,orlando bloom,orlando bloom miranda kerr,miranda kerr senza trucco,vip struccate,star senza trucco,flynn bloom,orlando bloom papà

Dopo aver sconvolto il red carpet dei Golden Globes con il vertiginoso spacco del suo abito, Miranda Kerr (30) è volata con il maritino Orlando Blood (36) e il loro piccolo Flynn (2) in Messico.

Una famiglia tenerissima che è stata immortalata sulla spiaggia di Cancun tra coccole e risate.

Che dire poi di Miranda, non è una modella di Victoria Seacret mica per niente!

Il fisico statuario ovviamente c'è ma supera a pieni voti anche la prova ‘strucco e sparrucco’.

Potrei odiarla se non fosse che la supermodella australiana ama condividere con la plebaglia i suoi segreti di bellezza!

Continua...

18/01/2013

Libere Di Essere Belle - Shampoo secco Fructis

libere di essere belle, martifree, martina libero, suggerimenti, shampooSalve Ragazze =)

Questa settimana vi parlerò di shampoo un po’ particolari!

Da quando ho colorato i miei capelli (ebbene si li ho fucsia xD) non posso fare frequenti shampoo come un tempo, la mia media di quattro alla settimana era eccessiva ed avrei rischiato di diventare ben presto rosa :P.

L’unica soluzione che ho trovato per adesso è lo shampoo secco che mi aiuta tra un giorno e l’altro ad avete una capigliatura più fresca. Entusiasmata dalla pubblicità ho deciso di provare quello della fructis che ahimè non è proprio come me lo aspettavo.

Continua...

11/01/2013

Libere di Essere Belle - Trova il correttore che fa per te!

libere di essere belle, martifree, martina libero, correttore, make upSalve ragazze =)

Con l’articolo di questa settimana spero di sciogliere definitivamente tutti i vostri dubbi su come scegliere il correttore più adatto a voi.

Allora come ben sappiamo il correttore viene usato per correggere imperfezioni e discromie della pelle, e quindi per evitare di peggiorare il risultato è necessario capirci qualcosa di più!

Niente è difficile come sembra, basterà fare riferimento alla ruota dei colori basici ^^ per risolvere i vostri dubbi!

Continua...

04/01/2013

Libere di Essere Belle - Goloso scrub rassodante

martina libero, martifree, libere di essere belle, scrub, fai da teBuona settimana ragazze e Buon anno  =)

Dopo queste feste ingrassanti e stressanti la migliore cosa da fare è purificarsi e perché non iniziare dalla pelle?

Questa settimana infatti vi consiglio un fantastico scrub fai da te per il corpo per addolcirlo e eliminare tutte le scorie dell’anno vecchio =), questo scrub è anche rassodante e ha un odore golosissimo!

Continua...

29/12/2012

Libere Di Essere Belle - Diamoci al fai-da-te!

martifree, libere di essere belle, portagioieSalve ragazze e Buon Feste =)

Approfittando di queste vacanze (piuttosto che studiare per l’esame XD) ho deciso di dedicarmi al fai da te.

Spinta dal gran numero di anelli ricevuti per natale ho deciso di trovare qualche sito che mi proponesse qualche soluzione per tenerli in ordine, non volevo né nulla di troppo ingombrante né di troppo complicato da costruire.

Alla fine due soluzioni simili sono state le prescelte:

Continua...

21/12/2012

Libere di Essere Belle - A Tutto Glitter!!!

libere di essere belle,martina libero,marti free,trucco per le feste,glitter,trucco natalizio,smalto,scintillante,make up natale,make up capodannoBuooon fine settimana ragazze =)

Siamo finalmente nel week end prenatalizio e quale migliore momento per parlare di luccichio??

Perché infatti ogni sobrietà viene meno durante queste feste per abbracciare brillanti accessori!

In questo post voglio consigliarvi tutti i prodotti che possono aiutarvi a rendere il vostro look scintillante. 

Iniziamo dal vostro corpo! Volete essere sfavillanti mentre vi divertite e ballate o anche mentre vi abbuffate? Ecco le soluzioni che fanno per voi:

Continua...