Le fisarmoniche

Christina Aguilera perde 20 kg e si rimette in forma!

christina aguilera, dieta star, the voice

La diva è tornata! Dopo aver passato gli ultimi anni a svettare nel panorama delle celebrities ‘curvy’ e orgogliose di esserlo (insieme a Jessica Simpson), anche Christina Aguilera ha fatto un passo indietro, per salire di nuovo sul tapis roulant.

Già a giugno Christina aveva mostrato un drastico calo di peso sul palco di The Voice (video sotto), ma durante la presentazione della quinta serie (dove riprenderà il suo ruolo di giudice lasciato per un anno a Shakira), la cantanta ha rivelato una linea ancora più invidiabile, grazie ai 20 kg persi negli ultimi 4 mesi.

Certo, dopo esserci abituati a vedere le sue cicce strizzate in costumini improbabili e ad ascoltare le dichiarazioni entusiastiche sul suo peso, ora vederla sfoggiare di nuovo una taglia 40 è piuttosto impressionante, ma l’Aguilera sembra soddisfatta e pronta a continuare su questo cammino.

Una fonte ha rivelato a Us Weekly “Ha fatto di tutto per tornare in forma perchè il fatto che la criticassero per il peso preso  la deprimeva, e ha passato un brutto periodo per tutte le critiche ricevute”.

Il segreto della sua nuova forma sarebbero gli allenamenti col personal trainer Tea Sorge, tanto yoga e un regime alimentare a base di 1600 calorie giornaliere di soli cibi freschi.

E per fortuna che si piaceva così com’era..

Stephen Amell mostra il fisico dopo un mese di allenamento per “Arrow”

stephen amell, comic con, comic con 2013, fisico stephen amell

Stephen Amell si è ucciso di palestra per sfoggiare nuovamente il suo fisico scultoreo sul set di Arrow, e vuole che tutti i suoi fans ne siano ben consapevoli.

Così l’attore 32enne ha pubblicato sulla sua pagina facebook due foto che mostrano i progressi di un mese di allenamento “13 Giugno, 15 luglio. Nessun filtro. Era importante godermi la mia pausa, ma la foto sulla sinistra può andare a quel paese!”

Al Comic Con di San Diego invece Stephen ha presentato la seconda serie di Arrow (qui sotto il video).

 

Miley Cyrus magrissima in mutande con Liam Hemsworth

miley cyrus, liam hemsworth, miley cyrus liam hemsworth miley cyrus anoressica

Insieme stanno insieme, ma ‘per quanto’ è la grande incognita.

Soprattutto perchè se Miley Cyrus continua così, presto scomparirà!

Giorni fa la coppia under 25 più chiacchierata degli ultimi mesi si è ritrovata ad Alberta, Canada, per passare del tempo di qualità insieme lontano dai paparazzi e da Los Angeles mentre Liam Hemsworth sta girando “Cut Bank“, tuttavia il risultato è stato solo rinnovare nei fans il timore che la cantante stia cadendo sempre più nel baratro dell’anoressia.

La Cyrus ed Hemsworth hanno posato con una fans, e mentre Liam era più che presentabile, la fidanzata si era completamente scordata la parte bassa del vestiario.

Questo look improbabile ha fatto risaltare ancora di più l’eccessiva magrezza di Miley e gettato nello sconcerto il pubblico che già da mesi ha notato che, insieme ai capelli, la giovane deve aver dato un taglio anche alla calorie!

Anni fa Miley aveva giustificato il suo drastico cambiamento di peso tirando in ballo una presunta allergia al glutine, tuttavia è certamente meglio un po’ di glutine, che questa miseria.

Snooki più in forma che mai “Era tempo di crescere!”

snooki, corpo, allenamento, jersey shore, nicole polizzi

Ricordate Snooki?

La mini-truzza di Jersey Shore che appena quattro anni fa invase gli States con la Snookie mania?

Beh da quando ha avuto un figlio, 10 mesi fa, e Geordie Shore ha fatto conoscere al mondo la volgarissima Charlotte, la sua stella (se così si può definire) si è un po’ oscurata.

Ma Snookie non se ne cruccia. Al motto Palestra-Capelli-Lampada-Lavanderia dell’originale MVP (Mike-Vinny-Pauly) ha aggiunto il piccolo Lorenzo, ed in men che non si dica ha perso 20 kg e ha riconquistato una forma favolosa.

“Finalmente comincia a rientrare tutto dopo aver avuto un figlio dentro” ha scritto twittando un immagine del suo addome scolpito. “Mentre tutti si slacciano i pantaloni per il Memorial Day il mio sedere sta facendo cardio in palestra, e lo adoro!”

E a coloro che in queste settimane l’hanno accusata di essere troppo magra e di aver cambiato completamente la sua personalità dopo il parto, ha risposto “Troppo magra col cavolo! Sono in forma” e “La gente dice sempre che non sono la stessa Snooki, spero proprio di no! La gente, cambia, matura e cresce. Era tempo anche per me, e sto meglio ora che in tutta la mia vita”.

In effetti si. Speriamo che sia vero, e che non sia una delle tante dichiarazioni ‘ad minchiam’ di Snooki. In ogni caso bisogna ammettere che non è mai stata così in forma, e dopo un parto (se non sei un demone malefico come Miranda Kerr) ci vuole davvero molta forza di volontà per ritornare in linea!

Channing Tatum “Dentro sono un ragazzino grasso”

channing tatum, jenna dewan, cosmopolitan, jennifer lawrence, intervista channing tatum

Channing Tatum (33) è sicuramente uno degli attori su cui punta la nuova Hollywood: sexy, brillante e con la testa sulle spalle.

Sull’ultimo numero di Cosmopolitan l’attore ha ammesso di non sentirsi molto sexy “Sono un ragazzino grasso in fondo. Adoro il cibo, e fluttuo di 10/15 kg tra un film e l’altro. Vorrei fai un film sugli scacchi che richieda molto poco movimento prima o poi, così da poter mangiare solo pizza e giocare sulla spiaggia tutto il giorno. E poi mangiare altra pizza, cheeseburgers e bere birra. Sarebbe fantastico! Darei di tutto.. Devo trovare un modo per fare un film così”.

E ancora “I miei amici mi tengono con i piedi per terra. E’ imbarazzarte dirti quanto mi prendono in giro. Seriamente. Quando hai una bambola con la tua faccia, è ridicolo quanto i tuoi amici possano diventare creativi con foto, video, piccole animazioni… E sono assolutamente vietate ai minori. Perciò vengo buttato a terra in continuazione!”

Qual è il segreto del suo rapporto con la moglie Jenna Dewan, conosciuta ai tempi di Step Up e con lui da 8 anni? “Devi volerlo. Io e Jenna siamo sempre in contatto, ci controlliamo a vicenda, è come se dicessimo “Su una scala da 1 a 10, quanto mi ami adesso?” E devi essere sincero, devi volere una risposta sincera. Ho detto ad un mio amico di farlo. L’ha chiesto e tutto si è trasformato in una lite tremenda, e io ho pensato ‘questo è il problema’. Ovviamente c’era qualcosa da sistemare, ma lui doveva esserne consapevole, e lei aveva bisogno di farlo uscire dal petto”.

Una persona in particolare che stima nello showbiz? “Non mi dispiacerebbe essere Jennifer Lawrence al maschile. Penso che sia incredibilmente fantastica!”

Amanda Bynes “Sono ingrassata. Devo pesare 45 kg!”

amanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynes

Settimane impegnative per Amanda Bynes.. L’ex starlettina di film e serie tv per ragazzi sta prendendo una china sempre più discendente e solitaria.

Dopo i vari incidenti automobilistici, gli appelli ad Obama e l’ammissione di un disordine alimentare, Amanda ha dichiarato su twitter “Non parlo più con i miei genitori, dunque loro non parlano con i reporter da parte mia. E nemmeno i miei amici parlano da parte mia. Per piacere non leggete nulla che mi riguarda e che sostiene che abbia bisogno di aiuto. Mi offende. Seguitemi su twitter. Non credete a nulla di quello che leggete su di me a meno che non lo twitti io.”

E cosa twitta lei? Foto delle sue tette finte in biancheria intima (o senza), dei i suoi nuovi capelli, per metà lunghi e per metà rasati, e foto di una faccia che somiglia vagamente a quella di Amanda Bynes che fa la bocca a papera.

Insieme a queste inquietanti immagini l’attrice scrive “Peso 61 kg. Sono ingrassata! Devo pesare 45!”

(ps Amanda, il silicone pesa!) Chiaramente, non sta bene.

amanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynes

Eppure Nikki Blonsky, che ha recitato con lei in Hairspray, ha dichiarato a Life & Style “E’ la stessa Amanda con cui ho lavorato. E’ felice. Non penso che stia avendo un crollo, ma che stia sfondando. Io sono con lei al 100%. Non penso che qualcuno sia preoccupato. Sta solo vivendo la sua vita e facendo quello che le pare, e io la sostengo totalmente. Penso che siano stati solo alcuni episodi per cui la gente la trova diversa, perchè è stata sempre quella carina e perfetta in questi anni”.

C’è da dire che Nikki non ha fatto più nulla dopo Hairspray, se non la parrucchiera.

E’ probabile che sia lei la responsabile di questi look assassini, perciò la difende.

Chi non la difende è UsWeekly che continua a scrivere articoli allarmisti e poco gentili nei confronti dell’attrice (?!), che per queste ragioni ha deciso di denunciarli “Ho denunciato Us Weekly perchè scrive false storia. Non c’è nulla che non va in me. Tutte riviste spazzatura, contattate me, dato che parlate con persone che non conosco. Per piacere dite i nomi di queste presunte fonti, sembra che ve le inventiate come la persona pazza che volete dipingere sulla vostra rivista”.

La preoccupazione intorno a lei però continua a crescere.. Unico segno che ancora ci fa sperare di recuperarla? Amanda ha twittato “Tutto quello che voglio è un fidanzato che voglia invecchiare con me e diventare grassi insieme”.

La cosa più ragionevole uscita dalla sua pagina twitter negli ultimi sei mesi!

Beyonce racconta come ha perso 25 kg dopo il parto

beyonce-flaunts-bikini-body-for-shape-april-2013.jpg

A Beyonce (31) hanno ritoccato anche i lobi delle orecchie nel photoshoot per la copertina del nuovo numero di aprile di Shape Magazine.

Per forza, doveva raccontare come è stata brava a fare la dieta!

Bey ha dichiarato alla rivista “Non ho avuto molto tempo per perdere peso perchè avevo programmato 3 show dopo tre mesi dal parto, cosa che non rifarò mai più! Non sono una persona naturalmente magra, ma una che deve lavorare per mantenere il suo corpo in forma”.

Quindi come ha fatto a rimettersi in linea?

“L’allattamento al seno si è preso cura dei primi 13 kg. Ero meravigliata di come il peso è semplicemente scivolato via da me. Per gli altri 12 ho dovuto lavorare duro.”

“Faccio una dieta con poche calorie. Sto alla larga dalla carne rossa e mangio molto pesce, ho rimpiazzato la pasta e il riso con il quinoa (è una pianta erbacea che viene utilizzata in molte ricette come un cereale, contiene molte proprietà nutritive e grassi insaturi ma è senza glutine). Faccio sempre colazione, per esempio, con albumi strapazzati, frullati di verdure, cereali integrali con latte a basso contenuto di grassi. A pranzo e cena, mangio molto pesce e verdure. E durante il giorno cerco di restare idratata.. Mi concedo sempre un pranzo la domenica in cui mangio quello che voglio. Solitamente la pizza, che mi da tanta soddisfazione”.

E’ fantastico il commento capo-redattrice della rivista, Tara Kraft, (che nonostante la cantante abbia avuto dalla sua parte photoshop, un dietologo, uno chef personale, e due allenatori) ha avuto il coraggio di affermare entusiasta “Parlare di peso può essere un argomento molto toccante per alcune donne, ma Beyonce desiderava farlo perchè voleva che ogni donna sentisse di poter raggiungere il suo stesso risultato”.

A parte tutto però Beyonce è davvero in forma, ed è una gran lavoratrice, quindi le facciamo i nostri più sentiti complimenti!

Qui sotto trovate Bow/Down/I Been On il nuovo pezzo di Beyonce.

 

Matthew McConaughey torna in forma per “True Detectives”

matthew mcconaughey, true detectives, the dallas buyers clubmatthew mcconaughey, true detectives, the dallas buyers clubOhhh tiriamo un sospiro di sollievo per il buon Matthew McConaughey (43) ed i suo bicipiti!

L’attore che negli scorsi mesi aveva perso quasi 20 kg (come anche Jared Leto) per interpretare un personaggio malato di AIDS in “The Dallas Buyers Club”, si è finalmente rimesso a mangiare.

Mercoledì è stato fotografato sul set del suo nuovo trhiller drammatico “True Detectives” nuovamente florido e muscolarmente apprezzabile.

Non farlo MAI PIU’ Matt!

Snooki – Come ho perso 20 kg dopo la nascita di Lorenzo

snooki, nicole polizzi, lorenzo lavalle, us weekly, jionni lavalle, allenamento snooki, post partum

Nicole Snooki Polizzi (25) è una donna nuova da quando ha avuto il suo primo figlio, Lorenzo, con il promesso sposo Jionni LaValle.

Nicole nella sua ultima intervista a Us Weekly è decisamente più dolce, moderata e snella!

Infatti la stellina di Jersey Shore che ha partorito lo scorso agosto, non mai perso di vista l’obiettivo di riacquistare il suo pesoforma e perdere i 20 kg presi in gravidanza:

“Anche se sono sempre occupata con Lorenzo. Voglio ancora stare bene per Jionni perchè non voglio che fugga mai da me. Perciò in sostanza cerco di andare sempre in palestra e allenarmi col mio allenatore. Faccio più cardio possibile. Oppure Zumba e “Buns and Guns” che adoro”.

Ma non sempre ha la possibilità di andare in palestra “Ci si può allenare col proprio bambino. Andare a correre portandolo in giro, oppure gli piace fare su e giù, lo chiamo Super Lorenzo e lui vola”.

E come fa a trovare del tempo per uscire col suo fidanzato “E’ decisamente difficile passare del tempo da soli, da quando siamo genitori e ci prendiamo cura di Lorenzo siamo tutti per lui” il massimo del romanticismo si riduce a coccolarsi sul divano guardando un film mentre Lorenzo dorme “Ma speriamo di riaccendere quella scintilla”.

Del resto sono solo due neo-genitori innamoratissimi “Amo quando Lorenzo ride. Quando gli facciamo il solletico, può stare lì a scompisciarsi per ore, e questo mi rende sempre felicissima!”

Tenerissima Snooki, no? Peccato che pochi giorni prima durante un’altra intervista ha dichiarato “Ero preoccupata solo dal fatto che mi si sarebbe lacerata la vagina. E in effetti è successo, mi hanno dato tre punti” e la sua amica Jwoww ha aggiunto “Aveva bisogno solo di due punti, ma ne ha voluto uno extra..” La solita Snooki!

Che fine ha fatto Amanda Bynes e 25 cose che non vi interessa sapere su di lei.. Pronti?

amanda bynes, labbra rifatte, curiositàDopo aver fatto straparlare di sè sul finire del 2012 per incidenti stradali, invocazioni presidenziali e abuso di sostanze, Amanda Bynes sta mantenendo un profile decisamente low in questi primi mesi di 2013!

Dunque vediamo che ha combinato: si è invacchita, ha perso due kg (ma ha detto che vuole perderne altri 10 in modo da essere sottopeso), si è fatta un piercing sulla guancia, ha detto addio ai capelli per passare alle parrucche da drag queen, si è trasferita a New York, ha annunciato l’addio alla recitazione e quasi certamente si è fatta dare una botta di collagene alle labbra.

Alcuni di questi punti però non sono tra le 25 cose che ha confessato su twitter.

Dovete continuare se volete sapere tutto (il motivo però mi sfugge) sull’erede di Lindsay Lohan: Amanda Bynes.

(Scusa Demi Lovato, hai perso il posto!)

Alcune le ho tradotte altre no, imparate l’inglese o inchinatevi a Google traduttore.

1. Il mio primo concerto è stato quello delle Spice Girls. Ho sempre voluto essere Posh

2. Ho sempre amato disegnare e il mio sogno è realizzare una linea di moda

3. I went on Accutane and it really helped my skin clear up.

4. My favorite store is American Apparel.

5. Rag and Bone makes the best jeans.

6. Sono dipendente dallo shopping online

7. My nickname is Chick.

8. So suonare il piano ed il violino

9. My grandma and grandpa are from Toronto.

10. My favorite perfume is Stella by Stella McCartney.

11. Prendo peso in fretta quindi devo allenarmi continuamente (una confessione umanamente apprezzabile)

12. I would love to start recording an album.

13. Ho cominciato a recitare a 7 anni. La mia prima pubblicità è stata per Nestle Buncha Crunch

14. My favorite dark lipstick is Diva by Mac.

15. Mi sono trasferita a New York e la adoro! Ho perso 1,8 kg sa quando mi sono trasferita. Peso 55 kg e il mio obiettivo sono i 45 kg

16. I survived Hurricane Sandy.

17. I bought a Rolex. It’s my most prized possession.

18. Diet Coke is my favorite soda.

19. Sono polacca, irlandese e lituana dal lato di mio padre, rumena, polacca e russa dalla parte di mia madre (di solito i miscugli sono i migliori, lei come ha fatto ha uscire così cessa?)

20. I Macaroon sono i miei biscotti preferiti

21. Alexander Wang makes the best T-shirts.

22. Paper Boy and Ms. Pac Man are my favorite childhood video games.

23. I always fall asleep during massages. I love them.

24. Amo le melanzane alla parmigiana.

25. I love going to the Bahamas.