30/04/2012
Stefano De Martino e Belen Rodriguez contusi e felici ad "Amici"
Nella serata trionfatrice dell’ultimo sabato televisivo, con picchi del 38 % di share ed una media di 5 milioni di italiani Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno potuto fare a meno di mostrarsi (ma chi ne avrebbe sentito la mancanza ?) e soprattutto non hanno potuto fare a meno di manifestarsi il giorno dopo al Tg5..
Scritto in Awful styles, Gossip, Interviste e dichiarazioni, Tv | Commenti (3) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Parla il ragazzo soccorso da Patrick Dempsey
Come vi avevo raccontato ieri, Patrick Dempsey non è un buon samaritano solo sullo schermo ma anche nella vita, e la conferma arriva proprio da il ragazzo che l'attore ha soccorso.
Mentre era al volante il giovane Weston Masset ha perso il controllo della sua auto che ha finito per capovolgersi nel giardino della casa di Dempsey, il quale è subito corso nei pressi del veicolo e l'ha forzato con un piede di porco per farle uscire il ragazzo.
Massett era infatti bloccato all'interno dell'auto e quando ha visto il protagonista di Grey's Anatomy, nonostante la confusione, gli ha chiesto "Sei famoso?!" al che Patrick ha risposto "Si, sono un dottore".
Non basta però, l'attore si è anche premurato di informare la madre del giovane dell'incidente "Aveva una certa autorità nella voce. Gli ho chiesto se fosse un paramedico è ha detto "No, sono Patrick Dempsey".
Continuate per il video.
Scritto in Gossip, Info e News, Interviste e dichiarazioni | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Si parla già del seguito di "Biancaneve e il Cacciatore"
La Biancaneve guerriera di Kristen Stewart non è ancora arrivata nei cinema eppure pare che ai piani alti della Universal si progetti già di fare di "Snow White and the Huntsman" un franchise.
Il sequel sarebbe sempre diretto da Rupert Sanders e lo scrittore David Koepp starebbe già discutendo la realizzazione del nuovo script secondo quanto riporta Deadline.
In realtà sin dall'inizio del progetto sembrava esserci in ballo l'idea di una trilogia, e si è supposto che il secondo film sarebbe stato dedicato prevalentemente alla storia del Cacciatore (Chris Hemsworth).
Tuttavia Biancaneve e il Cacciatore non si è ancora mostrato al grande pubblico.. e finchè non si avranno gli esiti del box office fare previsioni sarà difficile (soprattutto considerato il successo limitato di Mirror Mirror, l'altra trasposizione della fiaba da marzo nei cinema)!
(Io però quasi quasi ci spero..)
Intanto ieri Kristen Stewart e Robert Pattinson sono atterrati a Vancouver per rigirare alcune scene di Breaking Dawn - Parte Seconda.
Scritto in Cinema, Twilight Saga | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
"Where Have You Been" il nuovo video di Rihanna
Da oggi pomeriggio è online il nuovo singolo estratto dal fortunato album di Rihanna "Talk That Talk", "Where Have You Been" è firmato da Calvin Harris come l'eccezionale "We Found Love".
Un nuovo tormentone dalla sexy popstar barbadoregna?
Intanto si è saputo che Rihanna il 23 giugno aprirà insieme e Jay-Z l’Hackney Weekend 2012, un concerto di BBC Radio 1 per i Giochi Olimpici 2012 di Londra (ci saranno anche i Florence + the Machine, Jack White e David Guetta).
Continuate per il video.
Scritto in Music, Rihanna | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Kanye West perde i pantaloni a cena con Kim Kardashian..

La nuova fiamma di Kim Kardashian, il musicista e ora stilista Kanye West, può atteggiarsi a signorotto della moda quanto gli pare, ma come diceva Coco: "La moda passa, lo stile resta!" e un uomo che perde i pantaloni mentre scorta la sua ragazza dentro il ristorante non è il massimo della classe!
E' successo proprio questo venerdì sera a Los Angeles, mentre Kim e Kanye si stavano dirigendo verso il ristorante The Lion lo "stilista", evidentemente sprovvisto di cintura, ha quasi perso i pantaloni per strada.
Del resto ognuno ha ciò che si merita, nnevverò Kim?
(ps ma porta il perizoma anche Kanye?!)
Scritto in Awful styles, Gossip, Moda | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Arrestata la narco-nonna: in casa droga e migliaia di dollari
Per la serie "gli insospettabili" giorni fa Darlene Mayes, colei che sembrava solo una dolce vecchietta dell'Oklahoma, è stata arrestata dopo che la polizia di stato ha ritrovato ben 4 sacchi di droga e 276 mila dollari in contati nel suo appartamento (e altri 15 mila nelle vicinanze).
A quanto pare la "nonna" si sarebbe rivelata un pezzo grosso del giro, secondo gli investigatori gestirebbe infatti il business della droga in ben 4 stati: Oklajoma, Arkansas, Kansans e Missouri, rifornendo di marijuana ben il 40% della zona con diversi spacciatori al suo servizio, tra cui il figlio arrestato con lei.
In casa oltre alla droga e ai soldi sono state ritrovate una pistola semiautomatica ed un revolver.
La donna si è giustificata spiegando che quei soldi erano la sua liquidazione ottenuta quando andò in pensione..
Scritto in Awful styles, Curiosità, Info e News | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
TVD Verso il finale di stagione: Addii, triangoli e flashback
Scritto in Ian Somerhalder, Interviste e dichiarazioni, The Vampire Diaries | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Taylor Swift si è evidentemente rifatta il seno
Non resta che ammetterlo Taylor..
Lo sviluppo improvviso postadolescenziale non era una giustificazione credibile già ai tempi della crescita miracolosa delle tette di Britney spears.
Così se a 20 anni passi da una prima ad una terza nel giro di poche settimane beh.. sei ad Hollywood!
Dare una rimpolpatina ad un decoltèe scarseggiante è quasi più comune che prendersi un (pessimo) caffè da Starbucks!
Scriverai una canzone anche su questo?
Scritto in Gossip, Music, Un bisturi per amico | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
A.J. McLean annuncia ai fans che sta per avere un bambino e Kevin Richardson torna a far parte dei BSB!
AJ McLean (reduce da un riuscitissimo trapianto di capelli) e la sua stupenda moglie Rochelle Karidis hanno voluto condividere con i fans la loro gioia e, in un video caricato su Youtube, hanno annunciato che la cicogna sta volando verso casa loro.
"Poichè vi amiamo tanto, vogliamo condividere con voi - per la prima volta - una notizia molto speciale.. ASPETTIAMO UN BAMBINO!"
Non è però l'unico BSB con in serbo una bella novità per i fans, infatti i Backstreetboys hanno annunciato durante l'ultimo concerto a Londra di questa domenica che Kevin Richardson tornerà a tempo pieno a far musica con loro!
Ok.. ad essere sinceri Kevin è passato alla storia come il BSB più inutile di tutti (credo che abbia cantanto solo una mezzastrofa quando i BSB hanno tradotto in italiano una loro canzone..) ma è comunque stupendo vedere il gruppo simbolo della mia preadolescenza, e oltre, tornare insieme!
Kevin abbandonò la band nel 2006 per "passare al prossimo capitolo della sua vita" ma nel corso dell'ultimo anno si è riunito ai suoi colleghi per alcune performance occasionali.
Ora che il ritorno di Kevin è ufficializzato, la band progetta di incidere un nuovo album!
SIIIII!! La bimba preadolescente dentro di me sta ballando "As Long As You Love Me"!!!
Scritto in Figli e Parenti Famosi, Gossip, Interviste e dichiarazioni, Music | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
29/04/2012
Katy Perry canta "Part of Me" ad American Idol
Scritto in Katy Perry, Music, Tv | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Giovanni Conversano candidato dell'UDC per il comune di Lecce
L’UDC ha candidato l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano alle prossime elezioni amministrative di maggio per il comune di Lecce.
Sui manifesti c’è anche il numero di cellulare (ma l'avrà capito che non si sta candidando per fare le serate in discoteca?).
Repubblica l'ha intervistato, e come quando organizzava le paparazzate, Conversano ha finto estrema professionalità affermando "Voglio diventare un punto di riferimento per i giovani, li incontro spesso, in questi giorni, e gli propongo un concorso di idee per migliorare la città".
E per quanto riguarda il suo passato da tronista?
"Non rinnego il mio percorso, ma nella vita uno ha diversi impegni e in quest'ultimo ci sto mettendo cuore e grinta. In tv ho cercato di portare avanti il mio ruolo, ma sono anche altro. Forse non tutti sanno che sono laureato, che non ho subito condanne penali, che non mi sono mai drogato. Fare un programma televisivo non è determinante per dare un giudizio su una persona. D’altronde abbiamo politici che hanno precedenti penali e continuano a stare al loro posto”.
Scritto in Gossip, Info e News, Interviste e dichiarazioni, Tv | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Patrick Dempsey soccorre un ragazzo dopo un'incidente
Patrick Dempsey ha mostrato un po' del sangue freddo del suo più celebre alter ego televisivo, il dottor Dereck Shepard (alias il Dottor Stranamore) di Grey's Anatomy, accorendo in soccorso di un ragazzo vittima di un'incidente stradale.
Lo scorso martedì un giovane ha perso il controllo del suo veicolo nei pressi della casa di Dempsey a Malibu, l'auto ha cominciato a girare su se stessa prima di irrompere nel cortile dell'attore.
Patrick si è subito diretto verso l'auto e ha forzato la portiera con un piede di porco per far uscire il ragazzo che fortunatamente ha riportato solo una commozione cerebrale e qualche contusione.
Scritto in Gossip, Info e News | Commenti (1) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
La madre di Jennifer Garner "Restituisci il premio, non reciti mai!"
Jennifer Garner è stata premiata alcune sere fa alla cerimonia dei CinemaCon 2012 come "Star femminile dell'anno".
L'attrice ha commentato la vittoria raccontando cosa le ha detto sua madre in merito:
"Ho detto a mia madre l'altro giorno che avrei ricevuto questo premio.. ero emozionata e orgogliosa e ho pensato che per lei sarebbe stato lo stesso. Lei invece mi ha detto 'Puoi restituiglielo? Perchè ogni volta che ti chiamo o stai allattando o stai giocando in piscina o sei alla biblioteca del quartiere.. Non reciti mai!"
In effetti ormai da diversi anni Jennifer è più presente alle lezioni di karate delle figlie piuttosto che sui set, scelta comprensibile ed adorabile per carità, ma non fa esattamente di lei la "Star femminile dell'anno"!
Scritto in Cinema, Gossip, Interviste e dichiarazioni | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Zooey Deschanel è felicissima di essere una ragazza Pantene
La buffa Zooey Deschanel è il nuovo volto della Pantene.
Pare che sia il suo sogno da sempre, l'ha detto anche nell'intervista fattale durante il photoshoot:
“Sono molto eccitata di fare parte della famiglia Pantene. Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono molto fissata con i capelli. Sono una ragazza molto femminile e amo sistemarmi i capelli e sperimentare diversi stili. Diventare una ‘ragazza Pantene’ è stato un mio sogno fin da quando ero una ragazzina”.
Ok, ammettiamolo.. le pubblicità Pantene ti fanno credere che nella vita reale esistano davvero quelle ragazze che dopo un solo shampoo fatto in casa si ritrovano capelli corposi e ballerini che appena li sollevi lanciano raggi laser di luce in grado di accecare qualunque nemico.
Beh, quelle ragazze in realtà non esistono, e se esistono non ti preoccupare, presto una ragazza con l'alopecia metterà fine alla loro assurda esistenza.
Detto ciò.. potresti avere sogni migliori Zooey Deschanel!
Continuate per il video.
E' cominciato il Born This Way Ball Tour di Lady Gaga a Seul
Venerdì notte, 27 aprile, ha esordito all’Olympic Stadium di Seul (Corea del Sud) il nuovo tour mondiale di Lady Gaga: il Born this Way Ball Tour.
Dicono che i concerti di Lady Gaga siano eccezionali, ma che alla terza strofa sei già gay.
Se avete dubbi sulla sessualità del vostro moroso chiedegli cosa fa il 2 ottobre, Lady Gaga sarà a Milano per la sua unica data italiana.
TVBLadyG e LGBT community (you know).
Tanti video della prima tappa del BTWBT dopo il continua.
Scritto in Lady Gaga, Music | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|












