31/03/2012
True Blood - Nuovo Teaser: Echi del passato
Questo nuovo suggestivo promo percorre il Fangtasia accompagnato dalle parole dei protagonisti delle prime quattro stagioni, e termina con un affermazione che sa da anticipazione:
"NON PUOI SCAPPARE DAL TUO PASSATO!"
Immagino che in questa nuova serie sapremo molto di più circa la storia che si nasconde dietro i nostri personaggi..
E soprattutto assisteremo alle ripercussioni che avrà sul loro presente!
A giugno.
Scritto in Alexander Skarsgard, True Blood | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Lindsay Lohan non è più in libertà vigilata
Insomma, Lindsay Lohan (26) ha fatto quello che avrebbe dovuto fare mesi fa: smetterla di cazzeggiare, lavorare e rigare dritto!
Eppure tutti ora le fanno grandi applausi, e lei durante l'ultima udienza in tribunale in cui la giudice Stephanie Sautner le ha revocato la libertà vigilata, sembrava più soddisfatta di sè che se avesse vinto un Oscar.
"Ce l'ha fatta! Ha fatto tutto quello che questa corte le ha chiesto. Ora devi vivere la tua vita in modo più maturo, smetterla di andare per locali, e concentrarti sul tuo lavoro! Non mi aspetto di vederti ancora qui" ha dichiarato la giudice.
Lindsay ha risposto "Ringrazio il mio manager e tutti i miei fans Voglio solo ringraziarla. Questo mi ha davvero aperto molte porte. Grazie di essere stata giusta."
Dopo il famoso arresto per guida in stato di ebrezza del 2007, Lindsay c'ha messo solo 5 anni a finire i servizi sociali e a smetterla di farsi infamare dal giudice ad ogni audizione.
Tuttavia non è detto che i guai legali per LiLo siano definitivamente terminati.. forse non sapete che il manager Thaer Kamal nei giorni scorsi l'ha accusata di averlo investito ad inizio marzo per poi scappare!
In ogni caso per adesso Lindsay se ne frega e si gode la ritrovata libertà preparandosi a calcare il set di Glee con la rediviva Whoopi Goldberg.
In ogni caso la Lohan sarà in libertò vigilata informale fino al 2014, cioè dovrà solo obbedire alla legge. Credete che ce la farà?
Intanto Jimmy Kimmel ha dedicato un video alle 19 presenze in tribunale di Lindsay.. continuate.
Scritto in Gossip, Info e News, Interviste e dichiarazioni | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Michelle Williams e Jason Segel escono allo scoperto
Da settimane si vociferava che fosse nato del tenero fra l'adorabile Michelle Williams ed il divertente Jason Segel.. ed in particolare da sabato scorso, quando i due sono stati avvistati per la prima volta insieme in pubblico a New York.
L'esclusiva però se l'è beccata Us Weekly che ha pubblicato le foto dei due attori allegramente stretti l'uno all'altra all'uscita da un ristorante dove avevano cenato, ed anche quelle del giorno successivo in cui si vede Jason impegnato a giocare con la figlia di Michelle, Matilda.
Le cose quindi sembrano già essere piuttosto serie..
E dopo tanto dolore, Michelle merita davvero un uomo che la faccia sorridere!
Scritto in Gossip | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Robbie Williams diventarà papà con Ayda Field
Il cantante scatenato Robbie Williams l'ha annunciato oggi sul suo sito:
"Hey Amici, ho mantenuto un segreto per tutti voi… Io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno…!!!!!!!! Abbiamo fatto sesso! Funziona!Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto… Guardiamo i bambini negli spot pubblicitari e ci vengono le lacrime agli occhi….
La nursery è già pronta…. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia della mamma.. E non vedo l’ora di essere un papà! Adesso sto piangendo. Tanto amore e tanta gioia.
Roberto, Mamma e Pancino"
Robbie ed Ayda si sono sposati nel 2010, poco tempo fa la popstar aveva rivelato di avere il desiderio sessuale di un centenario, e di assumere per questo forti dosi di testosterone. Ha funzionato si!
Ora non ci resta che congratularci e sperare che lo chiamino "Pancino".. sai quanto gli roderebbe a Bear Blu (di Alicia Silverstone) di vedersi sfilare da sotto il naso il primo posto per il nome di infante più brutto?
Ad Harper Seven non gliene frega nulla, resta sempre sul podio.
Scritto in Figli e Parenti Famosi, Gossip | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Fabrizio Corona sulle orme di Funari con "Libertà di Parola"
Dopo i casini giudiziari e i vari fallimenti imprenditoriali Fabrizio Corona riapproda in tv, e non più come valletto di Gianfranco Funari (con cui debuttò) e nemmeno per il lancio di una nuova ridicola iniziativa: Corona è diventato un conduttore.
Ermano Corbella, regista di Matrix, ha ideato per lui un programma intitolato "Libertà di Parola" in cui 50 uomini e 50 donne si confronteranno su temi d'attualità moderati dall'uomo che non sa moderare nemmeno se stesso.
Riprendendo proprio la formula che fu di "Bocca Aperta" di Funari
Fabrizio Corona ha dichiarato:
Scritto in Interviste e dichiarazioni, Tv | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
20 secondi di "Boyfriend" di Justin Bieber
Mi sembra di essere tornata indietro di 10 anni.. ai Take That, ai BSB e pure un po' agli 'N Sync.
E invece no! E' ll 2012, fra meno di 12 mesi finisce il mondo ed il video di "Boyfriend" promette di anticipare l catastrofe.
No vabbeh, ho esagerato.
Però questo sync è di una tamarraggine imbarazzante e la penombra con mani seducenti che fanno i grattini sotto il mento a Bieberon non solo è qualcosa di visto e rivisto, ma è di un'improbabilità esilarante.
Speriamo che migliori, o comincio a ridere adesso e non la smetto più.
Comunque TVB piccoletto.. mi regali gioiezze quotidiane :)
Scritto in Justin Bieber, Music | Commenti (2) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
30/03/2012
Pausa simpatia - Obama canta "Sexy and I Know It"
Che vi devo dire.. a me fa riderissimo :) !
Scritto in Curiosità, Info e News, Pausa simpatia | Commenti (1) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Snooki e la gravidanza: riflessioni
"Le tette non smettono di crescere. Ho paura!"
Ecco tutto. Del resto da Snooki, alias Nicole Polizzi, non potevamo aspettarci nulla di più.
Ieri la stellina di Jersey Shore ha twittato un primo piano di volto e seno commentanto allarmisticamente la crescita esponenziale delle sue mammelle.
Per aggiungere riflessione profonda a riflessione profonda, Snooki ha rivelato anche che, quando il suo bimbo sarà abbastanza grande, gli farà ascoltare solo progressive house per farlo diventare un degno compare dei suoi amici/colleghi dello show di MTV.
Letteralmente "Quando il mio bambino potrà sentire la musica lo bombarderò di Dobenbeck, Ercola, Medina, Kaskaede & Tiesto.."
Sono sempre più convinta che Snooki ed il suo nano tamarro non avrebbero dovuto riprodursi.
Evvabeh, ormai è andata.. che MTV protegga la povera creatura!
Scritto in Gossip, Tv | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
29/03/2012
Nina Dobrev parla di vampiri, premi e lavoro
In una recente videochat con Rob Licuria e Chris Beachum, Nina Dobrev ha risposto ad alcune domande su un tema che la riguarda da vicino: la crescente passione per i vampiri!
Scritto in Interviste e dichiarazioni, The Vampire Diaries | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Zombie.. Una foto curiosa arriva dall'Indonesia
Se pensavate che gli zombie fossero solo un’invenzione cinematografica per arricchire i botteghini, vi sbagliavate di grosso.
Questa storia arriva dall’Indonesia e per la precisione dal villaggio di Toraja. Durante un rituale sacro, è stata scattata una foto in cui si vede una donna dalle sembianze di uno zombie, rimanere in piedi, sorretta per un braccio da un uomo.
Secondo la tradizione locale, ogni essere umano dopo la morte è in grado di trasformarsi in zombie e secondo antiche usanze, gli abitanti di questo villaggio avrebbero l’abilità di far camminare le persone morte.
Le antiche leggende dànno due spiegazioni a questo rito:
- La prima riguarda l’usanza di seppellire i morti nel proprio paese di origine. Purtroppo però molte volte le famiglie non hanno la possibilità di riportare a casa i propri cari. Per fare in modo che il morto possa tornare a casa quindi si riporta in vita e lo si fa camminare fino a casa.
Scritto in Curiosità | Commenti (1) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni cercano di farsi notare amoreggiando su Vanity Fair
Partiamo dall'inizio: chi sono Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni?
La prima è la nipote del celebre Fabrizio e figlia di Cristiano, la seconda è un ex gieffina che si è data molto da fare all'interno della "casa" (dicono, perchè quella schifezza non la guardo).
Le due ragazze stanno evidentemente cercando uno spiraglio entro cui intrufolarsi per fare un po' di soldi facili in tv, peccato che nè l'una nè l'altra vogliano preservare la loro dignità personale.
Così Francesca non si è accontanta di sfruttare il buon nome del nonno per approdare sull'isola dei famosi come "parente di" l'anno scorso e posare nuda su Playboy, e ha deciso di riprovarci quest'anno, montando sull'onda "saffica" insieme a questa inutile sconosciuta.
Scritto in Awful styles, Figli e Parenti Famosi, Gossip, Info e News, Interviste e dichiarazioni | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
L'esilarante trailer di "Il dittatore" senza Megan Fox
Giuro: non c'avevo dato due lire!
E invece questo nuovo trailer, più lungo e incentrato sui veri protagonisti (Sacha Baron Cohen e Anna Faris), fa davvero venir voglia di spalmarsi sulla poltrona del cinema.
Ok, manca una parte logicamente importante: quella in cui il Dittatore paga per andare a letto con Megan Fox prima di essere rapito e sostituito con un sosia.. Però chissene se in cambio puoi vederlo lavorare in un negozio di alimentari biologici e spaventare a morte due turisti su un elicottero, no?!
Il Dittatore uscirà in Italia il prossimo 15 giugno.
Scritto in Cinema | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Rihanna promuove Battleship e dice "Sono felice e sono single"
A proposito di Ashton Kutcher..
In questi giorni dopo una soffiata di TMZ riguardo un incontro notturno tra Rihanna e Ashton Kutcher a casa dell'attore (che ora sappiamo essere stata comprata sotto forti pressioni di Justin Bieber) il gossip si è scatenato..
La cantante (e ora saltuaria attrice) ieri si trovava a Londra per il photocall e la conferenza stampa del suo primo film "Battleship" e oltre a parlare di come è stata questa sua prima esperienza su un vero set cinematografico ha dovuto rispondere ad una domanda sulla sua vita privata che l'ha infastidita molto..
Ma andiamo per ordine, a proposito del suo esordio in Battleship ha detto:
"E' stato decisamente spaventoso, perchè comunque sapevo che era un grande film, ed era il mio primo film.. ma Peter è stato davvero molto bravo a calmarmi i nervi. Non sapevo in cosa mi stavo cacciando, e non sapevo cosa aspettarmi.. Un set enorme, così tante gente! Voglio dire: era spaventoso, era davvero spaventoso! Ed ero solo io, che cercavo di fare tutto!"
Ashton Kutcher e Justin Bieber promuovono Punk'd
Ashton Kutcher (34) e Justin Bieber (18) sono approdati nel salotto televisivo di Jimmy Kimmel per promuovere il ritorno di Punk'd, lo show degli scherzi crudeli alle star, su MTV dopo una pausa lunga diversi anni.
Quelli che ormai hanno una certa età, come me, ricordano sicuramente che Ashton è stato il primo presentatore del programma, mentre Bieber (già vittima dell'attore) sarà una delle star che in questa nuova stagione si prenderanno gioco dei colleghi.
Quando Jimmy ha chiesto a Justin se si ispirasse ad Ashton, la popstar ha risposto "Questo ragazzo un modello di comportamento?!?!?! No, dai sto scherzando. Sicuramente per questa cosa di Punk'd, è un vero maestro!"
Tradotto: Ashton è proprio un buffone. Come dargli torto? :)
Justin ha poi scherzato sulla differenza d'età "Avevo 3 o 4 anni quando è andato in onda la prima volta" imitando Ashton e fingendo di camminare col bastone.
Ouch Ashton! Questo ragazzino sta cercando di metterti sotto?
Ed in effetti Ashton ha ammesso che Justin non solo cerca di prendere il suo posto, ma si è messo persino a dargli consigli immobiliari, quasi fosse lui un "fratello maggiore", e alla fine l'ha costretto a comprare una casa perchè temeva che Bieberon gliela fregasse!
Durante l'intervista è anche arrivato un inquietante soggetto mezzonudo che ha sorpreso Jimmy.. e che in realtà era stato mandato proprio da Justin e Ashton.
E poi basta.. non mi va di tradurre tutto :) continuate per i video e nel caso chiedete.
Scritto in Interviste e dichiarazioni, Justin Bieber, Tv | Commenti (1) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|
Peter Facinelli chiede il divorzio e Jenni Garth spiega perchè
Scritto in Copertine e Riviste, Gossip, Interviste e dichiarazioni | Commenti (0) | OKNOtizie |
Facebook | | |
|











