29/03/2012

Rihanna promuove Battleship e dice "Sono felice e sono single"

ashton kutcher, rihanna, battleship, photocallm londra, conferenza stampa, rihanna singleA proposito di Ashton Kutcher..

In questi giorni dopo una soffiata di TMZ riguardo un incontro notturno tra Rihanna e Ashton Kutcher a casa dell'attore (che ora sappiamo essere stata comprata sotto forti pressioni di Justin Bieber) il gossip si è scatenato..

La cantante (e ora saltuaria attrice) ieri si trovava a Londra per il photocall e la conferenza stampa del suo primo film "Battleship" e oltre a parlare di come è stata questa sua prima esperienza su un vero set cinematografico ha dovuto rispondere ad una domanda sulla sua vita privata che l'ha infastidita molto..

Ma andiamo per ordine, a proposito del suo esordio in Battleship ha detto:

"E' stato decisamente spaventoso, perchè comunque sapevo che era un grande film, ed era il mio primo film.. ma Peter è stato davvero molto bravo a calmarmi i nervi. Non sapevo in cosa mi stavo cacciando, e non sapevo cosa aspettarmi.. Un set enorme, così tante gente! Voglio dire: era spaventoso, era davvero spaventoso! Ed ero solo io, che cercavo di fare tutto!"


Infine una giornalista ha deciso di chiederle conferma delle voci che la vorrebbero legata ad Ashton Kutcher infiocchettando un po' la domanda "Siamo certi che i tuoi fan verranno a vedere il film, perchè nei hai davvero tanti e sei veramente brava a creare legami con le persone. Le cose stanno chiaramente andando in maniera fantastica per la tua carriera. Mi chiedo solo se sei altrettando felice nella tua vita privata, e se un certo signor Kutcher potrebbe fare un viaggio fin qui?"

La popstar l'ha messa subito al suo posto commentando seccamente: "Wow.. quanto è deludente questa domanda.. Sono felice e sono single se era quello che stavi davvero chiedendo".

Per una volta, una risposta di classe assolutamente appropriata! Brava Rihanna.

Scritto in Cinema, Gossip, Rihanna | Commenti (0) | OKNOtizie |  Facebook | | | | Pin it! |

Scrivi un commento