Sex & The City 3 “E’ finita!” Kim Catrall si tira indietro

E’ ufficiale: non si farà il terzo film di Sex & The City.

Anche se si dava ormai per certo che le nostre newyorkesi preferite sarebbero tornate a farci ridere ed emozionare con il terzo capitolo delle loro avventure il nostro entusiasmo si è esaurito in un nulla di fatto!

La Warner Bros aveva fortemente pubblicizzato il fatto che fossero già nel pieno della pre-produzione dall’inizio di settembre, ma negli scorsi giorni ha dovuto fare marcia indietro.

Sarah Jessica Parker ha confermato la notizia durante un’intervista con Extra “E’ finita, non lo faremo. Sono delusa. Avevamo una sceneggiatura stupenda, divertente, strappalacrime, emozionante, allegra e adeguatissima. Non è solo deludente per il fatto che non racconteremo quella storia o faremo quell’esperienza, ma anche perchè il pubblico è stato tanto partecipe e rumoroso nel dirci che voleva un altro film”.

Il Daily Mail ha diffuso la notizia che sarebbero state le richieste di Kim Catrall ha stoppare sul nascere il progetto, l’attrice avrebbe infatti chiesto di produrre altre pellicole che stava sviluppando o non avrebbe firmato per l’ultimo film di Sex And The City.

Kim si è affrettata a smentire via twitter “L’unica ‘richiesta’ che io abbia mai fatto è che non volevo fare un terzo film. Già nel 2016” e ha però così confermato che è stata la sua mancata partecipazione a bloccare il progetto sul nascere.

Del resto ci può stare che a 61 anni la Catrall possa non aver più voglia di interpretare le bollenti avventure della disinibita Samantha Jones.

La notizia ha deluso molti fan, tra cui anche la cantante Sia che si è persino offerta di rimpiazzare la Catrall nel ruolo di Samantha Jones “Potremmo semplicemente fare finta che io abbia fatto molti interventi di chirurgia!”

Anche le co-star Cynthia Nixon e Kristin Davis erano entusiaste di imbarcarsi in questa nuova avventura, ed in particolare la Davis ha dichiarato “Adoro guardare indietro alla nostra lunga storia in Sex And The City, e sono stata davvero incredibilmente fortunata ad aver potuto interpretare Charlotte attraverso tutti i suoi alti e bassi. Avrei voluto fosse possibile fare il capitolo finale, alle nostre condizioni, per completare la storia dei nostri personaggi. E’ profondamente frustrante non essere in grado di condividere questa parte della storia (meravigliosamente scritta da MPK) con tutti voi. Perciò avremo solo i nostri ricordi, ma per piacere sappiate che tutto l’amore e il sostegno che ci avete regalato in questi anni lo abbiamo sentito nel profondo e ve ne siamo grate. Sex And The City sempre nei nostri cuori”.

Sex & The City 3 “E’ finita!” Kim Catrall si tira indietroultima modifica: 2017-10-01T23:50:09+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *