Penn Badgley ha sposato Domino Kirke


penn2

Avvistato: Dan Humphrey che va all’altare!

L’attore Penn Badgley e la fidanzata Domino Kirke hanno sorpreso tutti convolando a nozze durante una cerimonia civile per pochi intimi nel palazzo di Giustizia di Brooklyn.

Domino, fidanzata con Badgley dal 2014, è una cantante e sorella delle più celebri Jemima Kirke (Jessa in “Girls”) e Lola Kirke (“Gone Girl”, “Mozart in the Jungle”).

penn26ef59242a8ae8e821972bbeba5c0f10

Alla festa super-informale hanno preso parte solo i familiari (tra cui il figlio 3enne di Domino) e pochi amici, del resto la coppia Badgley-Kirke ha sempre cercato di mantenere la relazione il più discreta possibile, mostrandosi molto poco al pubblico.

Prima di Domino, Penn era stato molto più pubblico nelle sue relazioni, partendo da Blake LIvely, la sua chiacchieratissima Serena in Gossip Girl, e Zoe Kravitz, con cui è finita nel 2013.

E dopo alcuni avvistamenti che già avevano fatto sospettare i fans, a dare l’annuncio del lieto evento è stata la stessa Domino, pubblicando su Instagram le dolci foto che la ritraggono con suo abito bianco di pizzo, mentre lo sposo in blu la fissa incantato.

penn5 penn4 penn3

Dettaglio: la torta era vegana e senza glutine.. A parte questo, congratulazioni!

 

Penn Badgley ha sposato Domino Kirkeultima modifica: 2017-03-06T12:30:38+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*