In arrivo nuovi episodi di “Una Mamma Per Amica”? Pare proprio di si!

netflixg

Dopo l’incredibile, quanto discusso, successo di Gilmore Girls – A Year in a Life” (Una mamma per amica – Di nuovo insieme), sembra che una nuova stagione sia in arrivo.

Nulla di sorprendente, se consideriamo il cliffhanger finale della miniserie prodotta da Netflix.

Sebbene per mesi produttori ed attori abbiano dichiarato che dare un seguito allo show non fosse necessario perché la chiusura data poteva bastare, nessuno ci ha creduto nemmeno mezzo secondo.

gilmore girls

Ad aprire le porte alla possibilità di una nuova stagione è stato Ted Sarandos, capo dei contenuti di Netflix, che durante un incontro con la stampa inglese ha dichiarato che hanno avviato le prime discussioni, “preliminari” per una seconda parte del revival di Una Mamma per Amica.

“Lo speriamo. Ovviamente il successo dello show è stato importante per noi, i fan hanno amato il modo in cui l’abbiamo fatto, portando loro quello che speravano. La cosa peggiore è sempre aspettare un paio di anni per veder tornare il proprio show preferito e far dispiacere lo spettatore, ma le persone  coinvolte sono sempre entusiaste all’idea di averne ancora e noi stiamo parlando con loro proprio su questa cosa.”

Lo scorso novembre, dopo la messa in onda delle clamorose parole finali che lasciavano però tante domande senza risposta, la creatrice di Una Mamma per Amica, Amy Sherman- Palladino,  aveva dichiarato di non avere piani per una nuova stagione, ma che in caso non avrebbe detto di no.

una mamma per amica

Del resto non si possono ignorare i numeri: circa 6 milioni di spettatori tra i 18 e i 49 anni negli USA nei primi tre giorni e una media di circa 5 milioni per tutti gli episodi, secondo i dati riportati dalla Symphony Advance Media. Proprio in corrispondenza con il periodo del rilascio dei nuovi episodi, Netflix ha fatto registrare un aumento dei suoi abbonati, con una crescita di circa 7 milioni.

A complicare le trattative potrebbero però esserci i nuovi impegni dei protagonisti dello show, da Milo Ventimiglia, ormai re del piccolo schermo con il suo meraviglioso Jack Pearson in This Is Us, Lauren Graham protagonista del pilot della nuova comedy Fox “Linda from HR”, mentre la Palladino sta realizzando il pilot della nuova serie “The Marvellous Mrs Maisel”.

Ai fan non resta che aspettare, ma considerati i tempi di produzione rapidissimi del revival (circa tre mesi di riprese e poco più di post-produzione) non è da escludere che la serie possa tornare su Netflix entro l’anno.

gilmore

In arrivo nuovi episodi di “Una Mamma Per Amica”? Pare proprio di si!ultima modifica: 2017-03-06T13:06:33+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*