Chi è Cherry Seaborn, la ragazza che ha fatto innamorare Ed Sheeran?

Rosso, basso e bianchiccio, Ed Sheeran non è certo il prototipo di maschio che fa sognare le donne di tutto il mondo.. Tuttavia è l’eccezionale talento del giovane cantautore inglese a renderlo irresistibile.

Ed canta l’amore, la passione, il divertimento e l’amicizia in modi sempre nuovi ed intesi.

Dunque viene lecito domandarsi chi sia la ragazza straordinaria che è riuscita a conquistarlo?

Cherry Seaborn è un’amica d’infanzia di Ed, i due si sono conosciuti alla Thomas Mills High School di Framlingham, Suffolk, e sembra che già all’epoca il cantante avesse un cotta per l’amica ma non si sentisse ‘figo’ abbastanza per fare la prima mossa.

Un ex compagno di scuola ha rivelato “C’è sempre stato qualcosa tra loro, Ed aveva una cotta per Cherry all’epoca, ma lei aveva un fidanzato.. Cherry è assolutamente il suo tipo di donna”.

Dopo il liceo la ragazza è volata negli States per frequentare la Duke University nel North Caroline e diventare una stella del campionato di hockey universitario, ma i due sono comunque rimasti in contatto.

Sembra che il loro status sia cambiato nel 2015, quando hanno ricominciato a frequentarsi da amici e poi hanno intrapreso una relazione a lunga distanza per la maggior parte dell’anno, prima che il musicista decidesse di prendersi il tempo e lo spazio per vivere davvero la storia.

Uno dei primi avvistamenti risale ad uno scatto pubblicato da Taylor Swift su Instagram in occasione di una delle tante feste nella sua villa di Rhode Island, in occasione della quale riempì la casa di striscioni per festeggiare il fidanzamento dell’amica Abigail e il primo anniversario di Ed e Cherry, che si intravedono baciarsi sullo sfondo.

“E’ stata la prima volta in cui ho trovato davvero il tempo per innamorarmi davvero”  e l’ha fatto mettendo in pausa la carriera dopo il successo del suo album del 2014, mentre lei ha lasciato il suo lavoro in una società di consulenze finanziarie “il momento determinante nel mio prendermi un anno di pausa è stato anche il fatto che la mia fidanzata ha lasciato il suo lavoro a New York, ed ora è tornata a Londra (dove lavora per la stessa compagnia), cosa fantastica, ma in pratica abbiamo deciso ‘lasciamo i nostri lavori e prendiamoci un anno per formare un vero legame. Perciò abbiamo cominciato a viaggiare e abbiamo passato insieme ogni giorno per un anno”.

Per tutto quel periodo le apparizioni pubbliche di Ed sono state limitate, ha persino lasciato i social media ed è diventato chiaro che il suo interesse principale era rafforzare la sua relazione “Ho probabilmente passato solo tre giorni lontano da lei l’anno scorso.. Ma siamo davvero, davvero molto forti”.


Sembra inoltre che tutto l’ultimo album, “Divide”, contenga riferimenti alla sua storia d’amore, e che in particolare “Galway Girl”, che racconta di una donna che si innamora di un ragazzo inglese incontrato su Grafton Street, sia ispirata a Cherry.

“Non sono mai stato più felice, più a mio agio, più ispirato. Mi sembra che tutto stia andando al suo posto, è sta accadendo perché io gli ho dato il tempo per farlo” ha raccontato.

Ed Sheeran non riesce proprio a nascondere di essere innamoratissimo “In verità sono più felice di quanto sia mai stato nella vita, perché ho avuto un anno da passare con una persona, ho sempre iniziato relazione dove poi dovevo partire in tour. Mentre questa volta ho potuto passare ogni giorno per un anno con una certa persona, ora abbiamo un legame forte, ed è ottimo. Ora sono sicuro, viviamo insieme, abbiamo dei gatti. E penso che quando si hanno dei gatti, beh si è praticamente sistemati”.

Ed in effetti anche quando gli viene chiesto se questa relazione possa essere di quelle che arrivano al matrimonio, Sheeran non si tira indietro nonostante i soli 25 anni “Beh.. si, ho delle ottime sensazioni in merito!”

E rincara “Amerei iniziare a mettere su famiglia!” del resto il cantante non ha mai nascosto il desiderio di diventare papà “E’ una cosa che desidero fortemente, si! Volevo essere papà già l’anno scorso! Sono pronto, andiamo! Tour bus con bimbi piccoli e grassottelli che corrono in giro”.

Del resto Ed non è uno non pensa al futuro, nonostante abbia infatti il corpo pieno di tatuaggi è stato molto attento a non superare certi limiti perché “Non li vedrete mai uscire da un completo elegante. Voglio sposarmi ed apparire fantastico”.

Insomma presto potremmo trovarci tanti piccoli Eddini che corrono su e giù per i palchi di tutto il mondo!

(Aneddoto finale che vi farà sciogliere: Ed è talmente galante che alla fine di una serata è uscito in calzini per dare alla fidanzata le sue scarpe da tennis e permetterle di far riposare i piedi stanchi dopo la nottata passata a ballare sui tacchi)

Chi è Cherry Seaborn, la ragazza che ha fatto innamorare Ed Sheeran?ultima modifica: 2017-03-04T21:39:33+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*