Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano messaggi, che succede?


Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono lasciati ormai da 12 anni, da quando lui conobbe Angelina Jolie sul set di “Mr & Mrs Smith” e si prese la scuffia della vita, lasciando la moglie e mettendo insieme una tribù di sei figli con Angy.

Tuttavia per anni i due ex non hanno mai smesso di far sognare i titolisti dei tabloid, che gli hanno dedicato i falsi gossip più svariati.

La Aniston ha sempre evitato l’argomento o ha semplicemente dichiarato che lei e Brad non avevano più nulla a che fare, soprattutto da quando l’attrice ha incontrato il suo attuale marito, l’eccezionale Justin Theroux.

Tuttavia appena è scoppiata la bomba “divorzio dei Brangelina” i rumors si sono vorticosamente riaccesi intorno al rapporto tra Jennifer ed il suo ex marito.

Per la prima volta però sembra che ci sia qualcosa di vero..

Secondo People (notoriamente la fonte più attendibile del reame hollywoodiano) Jen e Brad starebbero intrattenendo una corrispondenza messaggistica.

Una fonte ha rivelato “Sono amici da qualche tempo e si mandano spesso messaggi. Non è nulla di nuovo, lui non ha certo dovuto saltare nel fuoco per ottenere il suo numero. Si stanno tenendo in contatto, ma sono solo scambi amichevoli di tanto in tanto”.

Nessun dubbio che si tratti di un rapporto semplicemente amichevole, Brad è infatti nel pieno della battaglia per la custodia dei figli Maddox (15), Pax (13), Zahara (12), Shiloh (10) e i gemelli Knox e Vivienne (8) ed inoltre sembra stia già frequentando in sordina l’attrice Kate Hudson.

Dal canto suo Jennifer non si sogna nemmeno di lasciare l’uomo che è riuscita a portarla all’altare dopo 10 anni di nubilato post-Pitt, l’incredibile Justin Theroux, sposato nel 2015, dopo il colpo di fulmine sul set di “Wanderlust – Nudi e Felici” (2012).


L’attore, produttore e regista si dice onorato di essere chiamato da alcuni “Mr Aniston”:  “Jennifer è una dura, ha attraversato un sacco di scogli. Molte persone sarebbero crollate, ma lei no. Per questo sono molto orgoglioso di lei, del modo in cui gestisce tutto. In questo senso “stare dopo di lei”  è un onore”.

Qual è il segreto del loro rapporto?  “Apprezziamo il senso dell’umorismo che ognuno di noi ha. Ci rispettiamo a vicenda e andiamo d’accordo. So che può sembrare poco ma è la verità”.

E quando dice che Jennifer è una dura Justin ha proprio ragione, tempo fa l’attrice ha firmato un articolo per l’Huffington Post in cui spiega di non permettere alle opinioni degli altri o ai titoli delle riviste di abbattere la sua autostima: “Il mio status matrimoniale è stato svergognato; il mio status da divorziata è stato colpevolizzato; la mia mancanza di fidanzati è stata criticata”, elenca l’attrice “E mi chiedo: ‘Perché guardiamo alle donne solo per cercare di ridicolizzarle? Ho lavorato troppo sodo nella mia vita per vedere questa carriera ridotta a un essere umano triste e senza figli”.

Del resto come si può definire infelice una donna che del suo compagno dice  “Quello che so è che mi sento completamente adorata e considerata in qualsiasi stato io sia. Non c’è una parte di me che non sento a mio agio a mostrare o esporre. E riesce a far emergere la miglior parte di me stessa. È una persona molto buona”.

In conclusione: Brad Pitt chi?

Jennifer-Aniston-Justin-Theroux-Instagram.kg.021117

Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano messaggi, che succede?ultima modifica: 2017-03-03T23:36:19+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*