Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt

angelina jolie

In Cambogia per la promozione del documentario Netflix “First They Killed My Father” Angelina Jolie (41) non ha solo cucinato e mangiato con disinvoltura ragni, scorpioni ed insetti, ma ha anche parlato per la prima volta del divorzio da Brad Pitt.

Proprio laggiù 15 anni fa l’attrice ha adottare il suo primo figlio, Maddox dopo aver girato “Tomb Raider”, e in questi giorni è tornata nel paese per raccontare la storia della scrittrice ed attivista cambogiana Loung Ung, adattando le sue memorie per il cinema.

angy6

Come sempre, la Jolie ha voluto accanto a sé i suoi 6 figli, e nonostante il clima caldo e felice che accompagna sempre  la sua ciurma, il divorzio da Brad Pitt resta l’elefante nella stanza.

Così mentre il suo ex ricompariva sul palco dei Golden Globes a prendersi gli applausi dei colleghi, Angelina ha parlato per la prima volta in pubblico della rottura, ed è stata, come sempre, una regina di garbo ed eleganza.



angy3 angy7

Quando la giornalista della BBC le ha chiesto “Sappiamo che è accaduto un incidente che ha portato alla tua separazione, e sappiamo che non ne hai mai parlato. Vorresti dire qualcosa ora?” l’attrice ha tirato un lungo sospiro e ha dichiarato commossa “Non voglio dire molto su questo, se non che è stato un momento molto difficile e che siamo una famiglia, lo saremo sempre.”

angelina jolie

“Molte, molte persone si trovano a passare questa situazione. Il mio tutto, la mia famiglia.. è stato difficile per tutti noi. Quello che conta sono i miei figli, i nostri figli.. E trovare un modo per superare tutto questo. Come ho detto, siamo e saremo sempre una famiglia. Sto cercando un modo per uscirne e renderci in qualche modo più forti e più uniti, spero”.

Tanto di cappello.

Un’altra bella risposta è stata quella alla domanda “Dove ti vedi tra 5 anni?” “Avrò tutti teenargers?? Si tra 5 anni se sarò ancora in piedi vorrei essere in giro per il mondo a trovare i miei figli, sperano che loro siano felici e stiano facendo cose interessanti. Li immagino in giro per il mondo, mentre li sostengo in quello che fanno. Per quanto riguarda me spero che rappresenterò qualcosa, le cose giuste per i miei figli, per dargli il senso di ciò di cui sono capaci e di come dovrebbe essere visto il mondo, e non di quella prigione che è Hollywood o di un certo tipo di vita.”

angelina jolie

Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pittultima modifica: 2017-02-22T23:20:15+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *