Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Kate Hudson

kate hudson brad pitt

La notizia del giorno, e forse già quella dell’anno, è che dopo la roccambolesca, ma privatissima conclusione del suo matrimonio con Angelina Jolie (41), Brad Pitt avrebbe già una nuova compagna, nientepopòdimenoche.. Kate Hudson!

L’attrice 37enne e il 53enne più sexy di Hollywood avrebbero preso a frequentarsi in gran segreto negli ultimi due mesi, e alcune fonti vicine sostengono che ormai la relazione sia  più che seria.

Kris Hergoz, guardia del corpo di Brad Pitt avrebbe svelato la liason su un sito: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

Davvero i due attori hanno affidato il loro segreto ad un bodyguard tanto indiscreta, o si tratta solo dell’ennesimo rumors?

Del resto da quando Brad e Angelina si sono detti addio lo scorso settembre, l’attore è stato collegato prima a Marion Cotillard, costar del suo ultimo film ‘Allied’ (all’epoca incinta del suo compagno storico) e subito dopo alla ‘solita’ Jennifer Aniston (felicissimamente sposata col suo Justin Theroux)..

Per quanto riguarda Kate, dopo la fine della storia con il leader dei Muse, Matt Bellamy, era stata più volte avvistata insieme a Nick Jonas.

Brad e Kate hanno persino presenziato agli ultimi Golden Globes, senza mai farsi avvistare insieme, tuttavia sembra che la bionda attrice non abbia fatto altro che parlare raggiante di questo fresco amore.

Ai gossippari futuri l’ardua sentenza..

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Kate Hudsonultima modifica: 2017-01-19T22:43:45+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*