Colton Haynes fa coming out “Sono gay e più felice che mai”

 

colton haynes gay

Non so chi sia rimasto stupito dalla notizia, ma si, Colton Haynes ha confermato di essere gay.

Come se la sfilza di foto dell’attore, giovanissimo, che bacia altri uomini in seducenti servizi fotografici, o l’assenza di una qualsiasi donna al suo fianco da anni nonostante venga considerato un sex symbol, o gli altri provocatori travestimenti da donna non fossero bastati a chiarire la sua posizione in materia di sessualità.

Già mesi fa gli era stato chiesto di esprimersi circa il commento di un internauta che postando un vecchio servizio fotografico aveva parlato di un ‘segreto passato gay’ dell’attore, e Colton aveva risposto “Era un segreto?”

colton haynes gay

colton4colton haynes gay

La frase era stata presa come un coming out “E’ stato uno shock, non ero pronto a tornare nei titoli di testa.  Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma non mi sentivo pronto. Non mi sembrava di dover niente a nessuno. Penso che tutti dovrebbero prendere quella decisione quando sono pronti ed io non lo ero. Ma mi sembrava di deludere le persone non facendomi avanti e dicendo il resto..”

Ma l’attore non poteva farcela in quel momento, faceva infatti avanti e indietro tra cliniche ed ospedali a causa di un problema di ansia “Svenivo in continuazione, ho 27 anni ed un’ulcera. Dovevo fare un passo indietro. Le persone vogliono che tu sia la tua immagine su GQ, ma non capisce cosa sia recitare 24 ore al giorno. Andavo a casa e stavo ancora recitando. Chi critica tanto chi è gay o diverso non capisce che recitare 24 ore al giorno è la cosa più stancante del mondo”.

La verità è che Haynes non ha mai mentito sin dal liceo, né a famiglia, amici, capi o colleghi circa la sua sessualità (del resto anche suo fratello maggiore Joshua è gay), ma non è riuscito a scappare alla pressione hollywoodiana e ai consigli di chi gli diceva di non uscire allo scoperto e di restare omertoso circa la verità.

Ora però c’è una nuova energia e libertà intorno a lui “Mi ci è voluto tanto per arrivare a questo punto, ma sto bene. Sono più felice che mai, e più sano che mai ed è quello che importa”.

colton5

Colton Haynes fa coming out “Sono gay e più felice che mai”ultima modifica: 2016-06-05T22:19:39+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*