Christina Aguilera perde 20 kg e si rimette in forma!

christina aguilera, dieta star, the voice

La diva è tornata! Dopo aver passato gli ultimi anni a svettare nel panorama delle celebrities ‘curvy’ e orgogliose di esserlo (insieme a Jessica Simpson), anche Christina Aguilera ha fatto un passo indietro, per salire di nuovo sul tapis roulant.

Già a giugno Christina aveva mostrato un drastico calo di peso sul palco di The Voice (video sotto), ma durante la presentazione della quinta serie (dove riprenderà il suo ruolo di giudice lasciato per un anno a Shakira), la cantanta ha rivelato una linea ancora più invidiabile, grazie ai 20 kg persi negli ultimi 4 mesi.

Certo, dopo esserci abituati a vedere le sue cicce strizzate in costumini improbabili e ad ascoltare le dichiarazioni entusiastiche sul suo peso, ora vederla sfoggiare di nuovo una taglia 40 è piuttosto impressionante, ma l’Aguilera sembra soddisfatta e pronta a continuare su questo cammino.

Una fonte ha rivelato a Us Weekly “Ha fatto di tutto per tornare in forma perchè il fatto che la criticassero per il peso preso  la deprimeva, e ha passato un brutto periodo per tutte le critiche ricevute”.

Il segreto della sua nuova forma sarebbero gli allenamenti col personal trainer Tea Sorge, tanto yoga e un regime alimentare a base di 1600 calorie giornaliere di soli cibi freschi.

E per fortuna che si piaceva così com’era..

Christina Aguilera perde 20 kg e si rimette in forma!ultima modifica: 2013-07-31T15:44:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*