Hugh Jackman “Sono shockato di interpretare ancora Wolverine dopo 12 anni” ed il nuovo trailer

hugh jackman, wolverine, trailer, dieta, dieta hugh jackman

La 20th Century Fox ha diffuso il nuovo spettacolare trailer italiano di “Wolverine: L’Immortale” diretto da James Mangold, e tratto dal fumetto di Chris Claremont e Frank Miller.

Nel cast vedremo il potente Hugh Jackman (44) e un sacco di gente con nomi strani: Famke JanssenWill Yun LeeSvetlana KhodchenkovaHiroyuki SanadaTao Okamoto e Rila Fukushima.

(Sarebbe stato bellissimo se, mentre la giapponesina affettava tutto, avesse dato una botta secca anche ai capelli di Wolverine.)

In una recente intervista con la CNN l’attore ha raccontato “E’ tornato e non potrei essere più felice!! In un milione di anni non avrei mai pensato che avrei recitato ancora questo personaggio (dopo 12 anni). Mi shocka in un certo senso, ma allo stesso tempo, provo una tale gratitudine, perchè amo questo personaggio”.

Mentre ad EW Hugh ha spiegato come si è preparato fisicamente per il ruolo “Sono una persona piuttosto magra per natura, perciò sto mangiando una quantità davvero ridicola di cibo. Mangio praticamente tutto ma in modo blando. Petto di mollo, ma al vapore non salato, e spinaci bolliti. In pratica mangio di tutto per 8 ore di fila, si chiama dieta 16-8. Per 16 ore al giorno non mangio. Perciò dalle 10 alle 6 di sera assumo 5000 calorie e poi più nulla”.

Hugh Jackman “Sono shockato di interpretare ancora Wolverine dopo 12 anni” ed il nuovo trailerultima modifica: 2013-06-10T10:27:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*