Channing Tatum “Dentro sono un ragazzino grasso”

channing tatum, jenna dewan, cosmopolitan, jennifer lawrence, intervista channing tatum

Channing Tatum (33) è sicuramente uno degli attori su cui punta la nuova Hollywood: sexy, brillante e con la testa sulle spalle.

Sull’ultimo numero di Cosmopolitan l’attore ha ammesso di non sentirsi molto sexy “Sono un ragazzino grasso in fondo. Adoro il cibo, e fluttuo di 10/15 kg tra un film e l’altro. Vorrei fai un film sugli scacchi che richieda molto poco movimento prima o poi, così da poter mangiare solo pizza e giocare sulla spiaggia tutto il giorno. E poi mangiare altra pizza, cheeseburgers e bere birra. Sarebbe fantastico! Darei di tutto.. Devo trovare un modo per fare un film così”.

E ancora “I miei amici mi tengono con i piedi per terra. E’ imbarazzarte dirti quanto mi prendono in giro. Seriamente. Quando hai una bambola con la tua faccia, è ridicolo quanto i tuoi amici possano diventare creativi con foto, video, piccole animazioni… E sono assolutamente vietate ai minori. Perciò vengo buttato a terra in continuazione!”

Qual è il segreto del suo rapporto con la moglie Jenna Dewan, conosciuta ai tempi di Step Up e con lui da 8 anni? “Devi volerlo. Io e Jenna siamo sempre in contatto, ci controlliamo a vicenda, è come se dicessimo “Su una scala da 1 a 10, quanto mi ami adesso?” E devi essere sincero, devi volere una risposta sincera. Ho detto ad un mio amico di farlo. L’ha chiesto e tutto si è trasformato in una lite tremenda, e io ho pensato ‘questo è il problema’. Ovviamente c’era qualcosa da sistemare, ma lui doveva esserne consapevole, e lei aveva bisogno di farlo uscire dal petto”.

Una persona in particolare che stima nello showbiz? “Non mi dispiacerebbe essere Jennifer Lawrence al maschile. Penso che sia incredibilmente fantastica!”

Channing Tatum “Dentro sono un ragazzino grasso”ultima modifica: 2013-05-31T12:20:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*