Amanda Bynes “Sono ingrassata. Devo pesare 45 kg!”

amanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynes

Settimane impegnative per Amanda Bynes.. L’ex starlettina di film e serie tv per ragazzi sta prendendo una china sempre più discendente e solitaria.

Dopo i vari incidenti automobilistici, gli appelli ad Obama e l’ammissione di un disordine alimentare, Amanda ha dichiarato su twitter “Non parlo più con i miei genitori, dunque loro non parlano con i reporter da parte mia. E nemmeno i miei amici parlano da parte mia. Per piacere non leggete nulla che mi riguarda e che sostiene che abbia bisogno di aiuto. Mi offende. Seguitemi su twitter. Non credete a nulla di quello che leggete su di me a meno che non lo twitti io.”

E cosa twitta lei? Foto delle sue tette finte in biancheria intima (o senza), dei i suoi nuovi capelli, per metà lunghi e per metà rasati, e foto di una faccia che somiglia vagamente a quella di Amanda Bynes che fa la bocca a papera.

Insieme a queste inquietanti immagini l’attrice scrive “Peso 61 kg. Sono ingrassata! Devo pesare 45!”

(ps Amanda, il silicone pesa!) Chiaramente, non sta bene.

amanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynesamanda bynes, nikki blonsky, disordine alimentare, tette finte, capelli amanda bynes, rifatta amanda bynes

Eppure Nikki Blonsky, che ha recitato con lei in Hairspray, ha dichiarato a Life & Style “E’ la stessa Amanda con cui ho lavorato. E’ felice. Non penso che stia avendo un crollo, ma che stia sfondando. Io sono con lei al 100%. Non penso che qualcuno sia preoccupato. Sta solo vivendo la sua vita e facendo quello che le pare, e io la sostengo totalmente. Penso che siano stati solo alcuni episodi per cui la gente la trova diversa, perchè è stata sempre quella carina e perfetta in questi anni”.

C’è da dire che Nikki non ha fatto più nulla dopo Hairspray, se non la parrucchiera.

E’ probabile che sia lei la responsabile di questi look assassini, perciò la difende.

Chi non la difende è UsWeekly che continua a scrivere articoli allarmisti e poco gentili nei confronti dell’attrice (?!), che per queste ragioni ha deciso di denunciarli “Ho denunciato Us Weekly perchè scrive false storia. Non c’è nulla che non va in me. Tutte riviste spazzatura, contattate me, dato che parlate con persone che non conosco. Per piacere dite i nomi di queste presunte fonti, sembra che ve le inventiate come la persona pazza che volete dipingere sulla vostra rivista”.

La preoccupazione intorno a lei però continua a crescere.. Unico segno che ancora ci fa sperare di recuperarla? Amanda ha twittato “Tutto quello che voglio è un fidanzato che voglia invecchiare con me e diventare grassi insieme”.

La cosa più ragionevole uscita dalla sua pagina twitter negli ultimi sei mesi!

Amanda Bynes “Sono ingrassata. Devo pesare 45 kg!”ultima modifica: 2013-05-02T15:46:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*