Beyonce parla d’amore, finta gravidanza e maternità.. Intanto arriva la conferma “Ha cantanto l’inno in playback!”

beyoncè, beyoce, barack obama, finta gravidanza beyonce, playback, blue ivy carter, jay z, matrimonio, gravidanza beyonce, maternità, blue ivy,gqIeri Beyonce si è esibita durante la seconda cerimonia d’insediamento del Presidente Barack Obama, con lei si sono alternate sul palco altre grandi artiste come Jennifer Hudson, Kelly Clarkson e Alicia Keys.. Tuttavia lei è stata l’unica a fingere!

Ebbene si, nonostante le fosse stato assegnato l’onore di cantare l’inno nazionale, la mogliettina di Jay Z ha finito per cantare in playback.

La portavoce della banda della Marina Militare americana ha dichiarato “Tutta la musica è preregistrata per la cerimonia perché ci sono così tante eventualità e condizioni quel giorno.. Noi (la banda) ci siamo esibiti, dal vivo. Ma all’ultimo minuto abbiamo sputo che Beyonce avrebbe usato la traccia pre-registrata. Quelle sono state le istruzioni che ci sono state date. Non sappiamo perché!”

E’ curioso soprattutto se consideriamo che ad un certo punto durante la performance sembrava che Beyonce fosse molto commossa.. Tuttavia non sarebbe la prima volta che la Knowles è al centro della cronaca per una ‘presunta montatura’.

Nell’ultimo numero di GQ la cantanta ha parlato delle numerose congetture riguardanti la sua ‘falsa gravidanza’ “Ho sentito come se dovessi proteggere mia madre perché lei era lì quando la gente si è inventata la stupidissima voce che non fossi davvero incinta, quando sono passata attraverso a tutte queste cose. E mia sorella Solange. Loro erano molto, molto sulla difensiva. Non è una cosa personale per me, e arriva insieme al lavoro, ma la mancanza di rispetto.. La gente a volte esagera davvero”.

A proposito del parto “Quando ho dato alla luce Blue Ivy e stata davvero la prima volta in cui mi sono lasciata andare e mi sono arresa. E mi ha insegnato come sia fantastico.. Partorire mia ha fatto capire il potere di essere donna. Ho tanta più sostanza nella mia vita. Ed esprimere quell’eccitazione, quella sensualità e quel legame che ho con mio marito.. Sono molto più a mio agio con questo adesso. In realtà mi sento come se mia figlia mi avesse presentata a me stessa”.

Parlando di Jay Z “Ero indipendente prima di incontrare mio marito, e abbiamo una tale chimica naturale e una relazione genuina, basata sulle cose su cui si dovrebbero basare le relazioni. Ho visto, crescendo, quando una donna o un uomo in una relazione, non importa quale, non si sente sicuro, entrambi si sentono in trappola. Il valore che ti dai è determinato da te stesso. Non devi dipendere da qualcuno per sapere chi sei.”

Qui sotto trovate il ‘dietro le quinte’ del photoshoot per GQ in cui Beyonce balla mezza nuda mentre Terry Richardson le fa foto un po’ a ca**o, perché tanto sa già che passerà la notte a ritoccarle con Photoshop.

Beyonce parla d’amore, finta gravidanza e maternità.. Intanto arriva la conferma “Ha cantanto l’inno in playback!”ultima modifica: 2013-01-23T00:25:00+00:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*